Raoul Bova fa un regalo inaspettato: lo scatto tra le lenzuola é da brividi | Guardatelo

Raul Bova - newscinema.it
Raul Bova – newscinema.it – fonte: Web

Il regalo inatteso di Raoul Bova, uno scatto tra le lenzuola che lascia tutti senza parole. Ecco la foto che ha fatto impazzire tutti. 

Raul Bova è uno degli attori più apprezzati del panorama cinematografico italiano. Classe ’71 è un ex nuotatore e anche un regista. Numerose le pellicole che lo hanno visto interpretare ruoli molto diversi tra di loro.

Dopo il diploma, lanciato verso una carriera da nuotatore professionista decide di iscriversi all’ISEF, ma non terminerà mai gli studi. A 15 anni Raoul vince il campionato italiano giovanile nei 100 metri dorso, la sua specialità. Ma purtroppo la carriera da sportivo professionista non gli riserva successo e decide allora di ripiegare sullo spettacolo.

È il 1991 quando esordisce in TV ad appena 20 anni prendendo parte al programma Scommettiamo che….? come “aiutante”. L’anno seguente esordisce sul grande schermo con una piccola parte in Mutande Passe di Roberto D’Agostino. Sempre nello stesso anno la sua prima miniserie Tv Rai, Una storia italiana.

Per poterlo vedere impegnato in un ruolo impegnato occorre attendere il 1993 quando Carlo Vanzina lo scegli per il celebre film Piccolo grande amore. Da questo punto in avanti la sua carriera è stata veramente ricca di successi. Sex Simble per eccellenza, si mostra così sui social.

Raul Bova e la sua foto tra le lenzuola

Raul Bova è uno degli uomini più amati del mondo cinematografico e televisivo. Per le donne, fin dai suoi esordi è un sex simble a provarlo il grande successo del suo calendario sexy che lo ha visto protagonista negli anni 2000, quando andava particolarmente di moda fare questa tipologia di scatti.

Oggi a quasi 53 anni, Raul Bova resta ancora uno degli uomini più desiderabili della TV e del cinema. Moltissime le fan che erano di incontrarlo prima o poi. Lui posta questa foto e fa impazzire tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Lo scatto sexy dell’attore

Uno scatto che fa sognare le tantissime fan dell’attore. Lui si rilassa con la sua famiglia e i suoi follower ammirano la sua foto. Un uomo che ancora oggi è considerato uno degli uomini più desiderabili dell’Italia intera.

Un Natale di relax e di riposo per l’attore che tra poco rivedremo in Tv con il suo Don Matteo che ha lasciato la bicicletta per una più moderna moto rombante. Un nuovo successo per Raul.