Alba Parietti lancia un messaggio scottante: “É successo in treno” | La sua verità irrompe a bruciapelo

Alba Parietti e il messaggio "del treno"
Alba Parietti – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Alba Parietti ha mandato tutti i suoi follower in delirio con quella dichiarazione social. E’ successo tutto in treno e da quel giorno la sua vita è cambiata, forse, per sempre. Ecco che cosa ha dichiarato la nota conduttrice.

E’ uno dei personaggi più famosi di sempre per quanto riguarda il mondo dello spettacolo italiano. Grazie alla sua bellezza e alla sua dirompente personalità, in più di un’occasione ha guadagnato la prima pagina delle varie copertine patinate delle riviste più In, stiamo parlando di Alba Parietti.

Ed è proprio grazie alla sua presenza lavorativa che nel 2023 ha vinto il Leone d’oro al Gran Premio Internazionale di Venezia, per i suoi 47 anni di carriera nel mondo dello spettacolo. Ma di Alba i fan, non seguono soltanto il lato professionale, ma anche quello privato. Per questo sono rimasti tutti elettrizzati dopo la sua dichiarazione “del treno”.

Alba Parietti e il messaggio “del treno”

Alba Parietti è una di quelle presenze nel mondo della televisione che riesce a fare audience, appena entra in studio. Dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo, anche se sui social è sempre molto attiva, la conduttrice è tornata con un programma tutto suo, Non sono una signora. Com’era facile intuire, Alba ha ottenuto notevoli consensi, motivo per cui, in molti sperano di rivederla con una seconda stagione.

In attesa di capire quali possano essere i piani per lei da Viale Mazzini, i fan esaminano accuratamente ogni suo post social, per scovare quanti più indizi possibili, sulla sua vita privata. Come ha riportato, abruzzo.cityrumors.it, Alba ha fatto divertire molti follower per quel selfie che si è scattata in bagno, mostrando come sempre la sua straordinaria bellezza. Quello che ha fatto chiacchierare in molti però, è stata la foto che la Parietti mostra alle sue spalle, cioè quella di Francesco Oppini.

Molti le hanno fatto notare quanto sia tenero e anche buffo il fatto che la showgirl abbia una fotografia del figlio in bagno. Che dire…cuore di mamma.

Alba e il suo nuovo amore

Ma nel cuore di Alba Parietti non c’è posto soltanto per suo figlio Francesco, con il quale è molto legata, ma anche per il suo nuovo compagno, la cui vita è stata decisamente molto migliorata, da quando è entrato nel suo cuore. Come possiamo leggere in questo romantico post social, la conduttrice fa gli auguri di buon secondo anniversario a quell’uomo conosciuto sopra un treno.

Ecco che cosa ha scritto: “Due anni fa , con uno sguardo , senza parlare , senza conoscerci , su un treno , ci siamo detti e promessi tutto quello che sarebbe stato e ogni giorno di più e’ … e sarà … felice anniversario amore mio”.