Alberto Matano e Barbara D’Urso e le notizie dell’ultima ora. I due saranno insieme, ecco dove li vedremo insieme molto presto.
Alberto Matano è uno dei conduttori di maggiore successo delle Reti Rai. Il pubblico lo ama e nella sua carriera ha collezionato una serie di numerose esperienze che lo hanno portato fino a La vita in diretta, programma quotidiano, che ogni giorno tiene compagnia al pubblico affrontando argomenti della cronaca italiana. Molti gli ospiti che di giorno in giorno sono presenti nel suo studio.
Barbara D’Urso era invece la regina di Pomeriggio Cinque. Quella era la sua seconda casa. 15 anni sempre presente nelle case degli italiani a cui faceva compagnia con i suoi ospiti.
Poi però l’ha travolta quello che potremmo chiamare ciclone Piersilvio, che l’ha tolta, senza alcun preavviso dalla conduzione del programma mettendo al suo posto Myrta Merlino. La giornalista ha avuto non poche difficoltà a farsi accettare dal pubblico, fedelissimo a Barbara D’Urso. Intanto quest’ultima era volata fuori dall’Italia, lei dice per lavoro, ma ancora non è chiaro quali fossero i suoi progetti.
Nelle ultime ore si stanno diffondendo delle voci di corridoio che vorrebbero Barbara D’Urso pronta a tornare in TV. Il ruolo? Forse stupirà moltissimi. Ecco dove rivedremo Carmelina in TV dopo la rottura con Mediaset.
Alberto Matano e Barbara D’Urso insieme
Alberto Matano e Barbara D’Urso sarebbero stati inseriti insieme nella lista dei papabili. C’è un programma rai che ben presto sarà orfano della sua conduttrice di vecchia data. Stiamo parlando si Domenica In. In effetti Mara Venier ha dichiarato che questo sarebbe stato il suo ultimo anno alla conduzione.
Si è quindi già aperto il toto conduttori per capire che potrebbe essere il suo sostituto. Lei ovviamente non si sbilancia, anche per via della sua posizione. Ma si sta pensando a una sostituzione di elevato livello.
I sostituti di Mara
Come sostituta di Mara Venier a Domenica In potrebbe essere proprio Barbara D’Urso, che tornerebbe in TV come una vera e propria protagonista. Ma ovviamente non c’è alcuna sicurezza a riguardo. Nel caso in cui Barbara D’Urso rifiutasse potrebbe entrare in campo Matano.
Entrambi sono nomi molto apprezzati dal pubblico che li seguirebbe con molto piacere. Non resta altro da fare se non aspettare nuovi sviluppi.