Alessia Fabiani, in tv non la ricorda più nessuno | Ecco come si è ridotta

Alessia Fabiani che fine ha fatto
Alessia Fabiani – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Che fine ha fatto Alessia Fabiani? Questa è una domanda molto frequente tra i suoi follower, i quali erano abituati a vederla in tv fin dai tempi di Passaparola, in versione letterina.

Alessia Fabiani è stata una soubrette molto amata negli anni ’90 e 2000, in quanto la sua presenza in televisione era molto attiva. Ha partecipato a programmi importanti a fianco di grandi della conduzione, come per esempio Gerry Scotti e Paolo Bonolis. Per non parlare della sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne e a quella nei reality.

Ha avuto anche esperienze cinematografiche e televisive notevoli la bella Alessia, la quale da un po’ di tempo a questa parte è sparita dalle scene. Per questo molti follower si stanno chiedendo che fine abbia fatto. Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Cosa sta facendo Alessia Fabiani?

Se nella vita lavorativa ha sempre raggiunto risultati entusiasmanti, non si può dire lo stesso nella sua vita privata. Dal 2017 si è ufficialmente separata dall’ex marito, Fabrizio Cherubini, con il quale è ai “ferri corti”. L’anno scorso, l’ex modella ha presentato una denuncia nei confronti dell’ex marito per maltrattamenti e lesioni, presentando un referto medico con quanto riportato.

Per sua risposta, Cherubini negherebbe l’accusa, citando l’ex moglie di falsa testimonianza, avendo un video che confermerebbe la sua innocenza. Ovviamente il caso è al vaglio degli inquirenti quindi per capirne l’esito dovremo aspettare il verdetto finale del giudice.

Alessia Fabiani oggi
Alessia Fabiani oggi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Nuova vita per la showgirl

Alessia Fabiani, è da molto tempo sparita dalle scene televisive, per questo molti follower vorrebbero sapere che fine abbia fatto il personaggio pubblico. Alessia, prima di aver divorziato da Fabrizio Cherubini, è diventata mamma di due gemelli, Kim e Keira, ai quali sta dedicando tutte le sue attenzioni.

Per questo, almeno per il momento Alessia non pare essere intenzionata a tornare in televisione, in quanto si dedica non solo al suo lavoro di mamma, ma anche a quello di influencer sui social e alla sua attività teatrale come attrice, alla quale non ha mai rinunciato. Di qualche tempo fa a tal proposito un suo post di addio verso la storica organizzatrice di spettacoli teatrale che ha sempre creduto in lei, come ha confermato la stessa attrice, Carmen Pignataro.

Come si può notare dallo scatto pubblicato, la sua bellezza è rimasta invariata, a cambiare in lei è stato solo il colore di capelli, per il resto è sempre uguale. Vi mostriamo la nuova versione della Fabiani, siamo curiosi di sapere cosa ne pensate. Vi piaceva di più com’era prima o com’è adesso?