Alessia Marcuzzi impazzisce per strada a Londra, la gente incredula | Cosa ha fatto

Alessia Marcuzzi
La conduttrice televisiva Rai, Alessia Marcuzzi – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

La showigirl Alessia Marcuzzi dopo aver visto Barbie al cinema, si è lasciata andare per le strade di Londra. Continuate a leggere per scoprire cosa ha combinato.

Ormai la Barbie Mania ha coinvolto tutti. Uomini, donne, bambini e bambine di tutte le età, si sono lasciati condizionare dalle tonalità del rosa shocking, che regna per tutta la durate del film. Il lungometraggio diretto da Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling, sta conquistando tutto il mondo, compreso i vip nostrani.

Ad essere stata catturata nella rete di Barbie, questa volta è stata la showgirl romana Alessia Marcuzzi, che in queste ore si trova a Londra. Continuate a leggere per scoprire cosa ha combinato di divertente per le vie della città.

Il video di Alessia Marcuzzi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il commento di un utente su Londra

Sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, sotto il video nel quale saltella per attraversare la strada, con la canzone Dance The Night cantata da Dua Lipa, colonna sonora del film, una ragazza ha lasciato un commento dedicato a Londra. Nelle sue parole, viene giustificato il comportamento della Marcuzzi, che agli occhi degli inglesi non ha nulla di assurdo. Un pensiero che in Italia invece, avrebbe avuto tutt’altra connotazione.

“La cosa bella di Londra è che non ci sono pregiudizi su nulla , uno può fare quello che gli pare in termini di libertà e divertimento tipo saltellare per strada, vestirsi di merda… cantare con gli amici una canzone mentre si passeggia e nessuno ti caga…adoro questo senso di libertà, di potersi fare i cazzi propri senza che a nessuno freghi nulla…in Italia invece tutti a vedere cosa fanno gli altri…e soprattutto tutti omologati come soldatini confezionati pronti per sparare giudizi gratuiti soprattutto mossi da invidia e gelosia..PS . Forever London”