“Ero nauseato quando…”: la rivelazione intima di Gabriel Garko | Con Manuela Arcuri succedeva questo

Gabriel Garko
L’ex concorrente del programma Ballando con le stelle, Gabriel Garko – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

L’attore Gabriel Garko è pronto a tornare in tv con una nuova fiction su Canale 5. Ma vi ricordate dello scandalo legato al fidanzamento o presunto tale, con la collega Manuela Arcuri?

Le fan e i fan di Gabriel Garko da qualche giorno, hanno ricevuto la notizia delle notizie: il suo ritorno con una fiction su Mediaset. Sono trascorsi anni e anni, dall’ultima volta che Garko ha messo piede in un set, proprio lui che nei primi anni 2000 e oltre, ha dominato il palinsesto di Canale 5 con delle fiction diventate cult.

Non è di certo un mistero, affermare che da quando Garko ha deciso di fare coming out, in diretta al Grande Fratello Vip, come sorpresa per Adua Del Vesco, ovvero Rosalinda Cannavò, le porte dei set gli si sono chiuse. E da quel momento tutto è stato messo in discussione, comprese le relazioni  con alcune colleghe.

Manuela Arcuri utilizzata come copertura di Gabriel Garko?

Quando il pubblico ha appreso la notizia che Gabriel Garko fosse omosessuale, il dubbio che le sue relazioni con Eva Grimaldi, Adua Del Vesco e Manuela Arcuri fossero state inventate è balenato a più di una persona. Garko alla luce di queste considerazioni e per il grande rispetto che porta verso il pubblico, ha deciso di dire la verità.

Alcune liaison sono state frutto di un piano costruito a tavolino, per spingere sempre di più la serie in questione e portare i giornali scandalisti a parlare dei protagonisti. Per anni e anni, l’attore si è fatto fotografare con donne diverse, in atteggiamenti romantici, dimenticando che lui di mestiere è un attore. Ma a quanto pare, tra le tante, l’unica che sembra esser stata reale, è stata solo con Manuela Arcuri.

 

 

Gabriel Garko e Manuela Arcuri
L’attore Gabriel Garko insieme alla collega Manuela Arcuri – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Gabriel Garko e Manuela Arcuri sono stati innamorati?

Secondo quanto dichiarato da Gabriel Garko, l’unica donna che ha veramente amato all’epoca nella sua vita è stata Manuela Arcuri. La collega di Gabriel Garko, della fiction di successo, Il Peccato e la Vergogna, durante le riprese, hanno vissuto una forte passione per mesi e mesi.

Una rivelazione che nessuno si aspettava, soprattutto perché la maggior parte del pubblico, era convinto che l’unica donna vera nella vita di Garko, fosse Eva Grimaldi, con la quale ha vissuto diversi anni insieme o per lo meno davanti ai riflettori. E lui era nauseato perchè all’epoca finiva sui giornali per tante storie non vere, fasulle e non poteva farci niente.