Grande Fratello, tutti in lacrime per lui: “É stato investito”

Grande Fratello - Fonte_ web - newscinema.it
Grande Fratello – Fonte_ web – newscinema.it

Grande Fratello sono tutti in lacrime per lui, una notizia che ha lasciato tutti attoniti. Nessuno può credere a quello che è successo. 

In queste ultime settimane il Grande Fratello ha fatto parlare non poco di se e dei suoi concorrenti. In effetti gli inquilini della casa hanno vissuto dei giorni piuttosto particolari. La trasmissione sta suscitando non poco interesse da parte dei telespettatori che continuano a seguire le vicende degli abitanti della casa più spiata d’Italia.

Dopo le numerose discussioni di Beatrice con gli altri inquilini, il triangolo amoroso tra Greta, Perla e Mirko, a tenere banco sono due episodi in particolare. Mentre da una parte Massimiliano Varrese si è avvicinato alla sua ex Monia, Beatrice Luzzi per ben 2 volte ha lasciato la casa ed è tornata di nuovo. La prima volta per una delicata operazione del padre, la seconda volta perchè l’uomo è venuto a mancare.

In questo secondo caso, non sono poi mancate polemiche a riguardo, con buona parte degli inquilini che prima hanno dimostrato ben poca empatia con il dolore di Beatrice per aver perso un suo caro, poi non avrebbero voluto il suo ritorno in casa. Insomma, un susseguirsi di vicende che hanno suscitato commenti e non poche polemiche da parte del pubblico a casa.

Purtroppo però, occorre sottolineare come, i comportamenti della casa sono lo specchio della nostra società attuale, incentrata su se stessi e non sugli altri. Oggi a tenere banco però, è un’altra notizia che ha lasciato tutti attoniti. Ecco cosa sarebbe successo.

Grande Fratello, è stato investito

Ad interessare coloro che sono più affezionati al programma, non sono solo le vicende degli attuali inquilini della casa, ma anche quelli degli anni passati, ovvero, coloro che sono stati recentemente eliminati. Alcuni di loro, sul web sono molto seguiti e i fan non perdono occasione per seguire dirette e storie pubblicate.

In queste ore a fare notizia Luca Salatino, ex concorrente del GF, molto seguito sui social. Più di 27 mila le visualizzazioni collezionate con un reel in cui parla di un cane randagio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca salatino (@luca__salatino)

Luca Salatino e il racconto di questo cane

Un nuovo arrivato in casa Salatino. Si chiama Nino ed è un meticcio che Luca ha deciso di adottare. “Un cane randagio, che è stato investito e adottato da una scuola“. Sarebbero state le insegnanti con i bambini a chiamare il canile dove lo hanno portato. Proprio qui Salatino lo ha visto e ha deciso di portarlo a casa.

Dico sempre che i cani, sono portatori sani di amore sano e credo che tutti noi dovremmo sensibilizzarci sul mondo animale, ecco ma in verità anche sul mondo umano“. Queste le  sue parole in seguito all’accaduto,