Allarme Ambra Angiollini, l’attrice sta male: “Il mio corpo non ce la fa”

Ambra Angiolini - fonte_web - newscinema.it
Ambra Angiolini – fonte_web – newscinema.it

Ambra Angiolini fa preoccupare tutti i suoi fan. L’attrice e showgirl fa un annuncio che nessuno si sarebbe aspettato, sta male. 

Ambra Angiolini è una delle donne di spettacolo più amate dal pubblico italiano. Lei che nel corso degli anni ha saputo reinventarsi, trovare una nuova strada, uscire dall’etichetta che le era stata messa addosso quando appena sedicenne era alla conduzione di un programma che ha fatto la storia della TV italiana, Non è la Rai. Con i suoi ricci e la sua spigliatezza, si è fatta apprezzare subito.

Probabilmente non erano in pochi a credere che in fondo sarebbe stata un fuoco di paglia, in molti credevano che in effetti sarebbe sparita dagli schermi, come, purtroppo, è successo a molte delle ragazze che avevano preso parte al programma. Invece è emersa, proprio come molte altre di loro riuscendo a farsi conoscere e apprezzare.

Dopo quell’esperienza ha iniziato a lavorare su se stessa e a studiare, diventando un’attrice affermata nel mondo cinematografico, ricoprendo un gran numero di ruoli. Non solo presente al cinema, ma anche in TV. Ambra è stata uno dei giudici di X-Factor, mettendo in mostra tutta la sua preparazione anche in ambito musicale.

Un’artista completa che probabilmente ha dovuto combattere contro gli stereotipi di chi pensa che facendo un programma di quel genere, come Non è la Rai, non sarebbe stata all’altezza di ricoprire ruoli importanti. Ma oggi Ambra, fa parlare di se, per il suo stato di salute.

Ambra Angiolini sta male

Attualmente Ambra è impegnata nella sua tournée teatrale, in cui interpreta Oliva Denaro. Uno spettacolo che nelle città in cui è già arrivato, ha riscosso non poco successo. Ma proprio durante le tappe che sta affrontando l’attrice ha fatto preoccupare i fan.

Non sono in pochi ad essersi chiesti cosa stia succedendo all’attrice. Si doveva esibire il 26 marzo a Urbino, presso il Teatro Sanzio, ma invece la data è stata rimandata. La spiegazione l’avrebbe data lei stessa sui social.

@il.provocatore1 #perte #neipertee #ambraangiolini #sivax ♬ suono originale – lucariè

Quando il corpo ti dice di fermarti

Non sono pochi gli artisti che in questi mesi hanno dovuto rimandare i propri spettacoli. Adesso è toccato all’angelino che per motivi di salute ha dovuto annullare il suo spettacolo. Dopo che il teatro si è visto costretto a rimborsare le quote dei biglietti a coloro che li avevano già acquistati.

Di alcuni giorni fa, un video che spiegherebbe l’accaduto. “purtroppo è un periodo strano per la mia salute. Le date verranno recuperate. E per quei teatri che non ci hanno dato disponibilità di date lo faremo l’anno prossimo. Certe volte il corpo ti dice rallenta e me lo sta dicendo tanto in questo periodo, il mio corpo non sta bene“, queste le parole dell’attrice.