L’Isola dei Famosi: l’ex gieffina si unisce ai naufraghi | Chi è

Isola dei Famosi - fonte_web - newscinema.it
Isola dei Famosi – fonte_web – newscinema.it

La concorrente del Grande Fratello, potrebbe arrivare a sorpresa sull’Isola dei Famosi. Dal GF all’Honduras nel tempo di un batter d’occhio.

Nel corso degli anni i reality si sono presi una gran fetta di pubblico in TV. Si tratta del format che probabilmente condizionale è maggior numero di telespettatori nel corso di ultimo decennio.questo nonostante sia anche lo stesso tempo, il format più criticato che si possa guardare in diretta televisiva.

Ecco che appena finito il Grande Fratello, è stato preso subito il volo per l’Honduras, approdando all’Isola dei famosi. Due reality che in realtà sono molto distanti da uno dall’altro. Da una parte c’è chi può vivere all’interno di una casa lussuosa, spaziosa, con tutti i comfort per molti mesi, dall’altra c’è chi invece affronta una vera e propria prova di sopravvivenza.

Certo i più esperti di reality sapranno bene che il vizietto di partecipare a tutti i programmi dello stesso format, sembra essere comune a moltissimi personaggi della TV. Insomma non sarebbe la prima volta che il concorrente di un reality passerebbe all’altro con molta nonchalance. La storia sembra ripetersi di stagione televisiva in stagione.

Quindi non stupirà certo sapere che un ex gieffina, potrebbe sbarcare proprio, sull’isola più discussa della TV italiana. Se si è curiosi di sapere chi si tratta, ecco svelato il mistero.

Ex gieffina all’Isola dei famosi

Appena finito il Grande Fratello si parlava della possibilità che Perla, la vincitrice, potesse prendere parte alla nuova edizione dell’Isola dei famosi. La concorrente uscita vittoriosa dalla casa di Cinecittà, sembra essere molto amata dal pubblico. Quindi dopo aver preso parte a Temptation Island insieme al suo Mirko, avrebbe potuto anche sbarcare in Honduras.

Attualmente però in merito, non ci sarebbero state conferme da nessuna delle parti eventualmente coinvolte nella contrattazione. Quello che è certo è che Perla vuole coltivare la sua carriera televisiva, ma questa si tratta di un’aspirazione che la unisce a quella che è già stata la sua rivale. Stiamo parlando proprio di Greta Rossetti.

Greta Rossetti - fonte_web - newscinema.it
Greta Rossetti – fonte_web – newscinema.it

Greta Rossetti potrebbe andare in Honduras

Chi ha seguito il Grande Fratello sa che Greta è stata la terza punta del triangolo che si era venuta a creare tra lei Perla e Mirko. Attualmente sarebbero insistenti le voci, che la vorrebbero come concorrente all’interno del reality di sopravvivenza. Che stia già facendo le valigie?

In realtà per il momento, le smentite sono arrivate proprio da lei. “Per il momento non ho ricevuto nessuna proposta. L’Isola dei Famosi perché no? Sono tutte esperienze che ti fanno mettere in gioco e che ti permettono di crescere”, insomma, chi vivrà vedrà, lei è pronta.