Allarme Can Yaman: “Dovrò ridurre drasticamente” | L’annuncio spezza il cuore

Can Yaman ha scioccato tutti, ridurrà drasticamente
Can Yaman – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Can Yaman e quell’annuncio “spacca cuore” che nessuno avrebbe mai voluto sentire, dovrà ridurre tutto drasticamente e le fan sono già disperate. Veramente non vedremo più il bell’attore turco nelle emittenti televisive italiane?

Shock per i seguaci del bel Can Yaman, quell’annuncio nessuno avrebbe mai voluto leggerlo, i followers si sono concentrati su quelle due parole “ridurre drasticamente” e dopo non hanno capito più niente. Ormai tutti si sono abituati a vedere Yaman in tv e queste parole farebbero presagire l’inizio della fine e il pubblico trema.

Siamo pronti a vedere schiere di fanciulle appostate sotto il balcone di Can Yaman nella speranza di fargli cambiare idea, così come firme di petizioni e altre azioni drastiche. Yaman è entrato nel cuore del suo pubblico italiano e non se ne staranno sicuramente “Zitti e buoni“, come direbbero i Maneskin, in caso di un suo allontanamento dalla nostra patria.

Can Yaman e Demet Ozdemir di nuovo insieme?

Can Yaman ha molti impegni che sta portando avanti in questa torrida estate. In ballo c’è la sua carriera di attore, la sua associazione benefica e in molti vorrebbero saperne di più sulla sua vita privata, anche se è difficile strappargli qualche scoop, visto che Yaman odia stare al centro del gossip.

Qualcosa però si è smosso nell’aria o meglio questo è quello che sperano i loro followers, in quanto Demet Ozdemir (sua partner in DayDreamer) è tornata in Italia per girare una nuova soap opera. In molti quindi sperano che i due ex colleghi possano riunirsi in qualche progetto lavorativo oppure essendo entrambi single c’è chi spera di vederli presto insieme come coppia. Chi potrà mai dirlo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L’annuncio di Can Yaman

Can Yaman ha lanciato un annuncio social che ha allarmato i suoi seguaci, ma tranquilli il bell’attore turco non ha nessuna intenzione di ritirarsi dalle scene, semplicemente dovrà ridurre le sue apparizioni per il Break the Wall Tour 2023, in vista dell’inizio delle riprese della seconda stagione di Viola come il mare:

“Tra un paio di giorni comincerò a lavorare alla seconda stagione di “Viola Come il Mare”, per cui dovrò diminuire drasticamente i miei giri per l’Italia. “Break the Wall Tour 2023” mi mancherà moltissimo, il mio team è già a lavoro per finalizzare quanto abbiamo cominciato. Ci saranno comunque tante altre novità e porterò nel cuore tutti i bei momenti passati con voi”.

Questo post conferma e quindi smentisce, le voci che giravano da un po’, in cui veniva messo in dubbio la presenza di Yaman nella fiction Mediaset, per via di un presunto litigio con la Chillemi. Quindi respirate, Can ci farà compagnia ancora un po’, non solo in Viola come il mare, ma anche nella serie, El Turco presto online su Disney+.