“Contratti strappati”: Pier Silvio Berlusconi come un uragano | Rivoluzione totale

Pier Silvio Berlusconi e quei contratti strappati, è una furia
Pier Silvio Berlusconi (Fonte: ANSA) – Newscinema.it

È una rivoluzione totale quella che sta portando avanti Pier Silvio Berlusconi, contratti strappati e la sua furia come un uragano non ha intenzione di placarsi. Le cose cambieranno in Mediaset, questo è poco ma sicuro.

Pier Silvio Berlusconi è come un uragano, dove passa lui “non cresce più l’erba”. Quei contratti strappati hanno dato il via ad una rivoluzione bella e buona, Mediaset non sarà più la stessa di prima e questo l’avevamo già capito, dopo lo stravolgimento del palinsesto.

Diciamo che Berlusconi (figlio), ha un grosso peso sulle sue spalle, cioè ritirare su l’emittente televisiva che ha creato suo padre dal nulla, per questo, soprattutto dopo la sua recente scomparsa, non ha nessuna intenzione di deluderlo. Negli ultimi periodi l’emittente del “Biscione” ha perso il suo solito smalto, per questo secondo l’ad di Mediaset, è ora di fare grossi cambiamenti.

Come ripulirà Mediaset, Pier Silvio Berlusconi?

Pier Silvio Berlusconi ha già iniziato, come dicevamo anche prima, la sua rivoluzione in casa Mediaset. Ha delineato regole ben precise a cui tutti dovranno attenersi, pena l’esclusione dall’emittente. Come si è visto in queste settimane, Barbara D’Urso non è stata più ritenuta idonea ad essere inclusa nella lista dei dipendenti di Berlusconi jr, per questo è “fuori dai giochi”, così come Ilary Blasi, la quale non condurrà più L’Isola dei famosi. Se la D’Urso è stata liquidata al 100%, per la Blasi non è emerso ancora nulla, sappiamo solo che, almeno per il momento, non compare in nessun nome tra i conduttori dei vari programmi.

Se sia stata licenziata o solo sospesa questo non lo sappiamo, anche perché la sua amicizia con la Toffanin potrebbe aiutarla a non perdere totalmente il lavoro. Per quanto riguarda Belen Rodriguez, come ha annunciato lei stessa, non è stata allontanata, ma ha scelto lei di “staccare la spina” per un po’. Oltre a questi nomi più eclatanti, sappiamo che Pier Silvio vorrà continuare a trasmettere i reality, ma le regole cambieranno, così come il cast, non ci sarà più posto per influencer e iscritti a OnlyFans.

 

La furia di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi questa volta si è fatto sentire, contratti strappati, la sua è una rivoluzione totale. Il primo programma Mediaset, che ha potuto “toccare con mano”, questo cambiamento è stato il Grande Fratello. Il figlio del Cavaliere ha rifiutato la “candidatura” al reality, per Justine Mattera, Antonio Razzi, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni.

Chissà quali saranno i prossimi ad essere scartati? Quel che è certo è che in questa edizione, almeno come è stato promesso da Pier Silvio Berlusconi, non dovremmo più vedere trash, volgarità, atti di bullismo e tutti quei fatti negativi avvenuti nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.