Amadeus riceve un’offerta scandalosa: disposti a tutto per colpire la RAI

Amadeus - fonte_web - newscinema.it
Amadeus – fonte_web – newscinema.it

Una scandalosa offerta sarebbe arrivata al caro Amadeus. Un colpo basso per colpire proprio la Rai, ecco cosa sarebbe successo. 

Negli ultimi anni Amadeus è diventato sicuramente l’uomo più apprezzato della TV italiana, il conduttore che è riuscito ad ottenere maggiore successo grazie ai suoi programmi e alle sue conduzioni. In particolare Amadeus è apprezzato per i programmi del preservare di cui è al timone. Lui che ogni giorno fa compagnia ai suoi seguaci con l’Eredità, ora ha bisogno di dedicarsi a un impegno ancora più importante.

Il conto alla rovescia è ormai partito da qualche giorno. In quel di Sanremo sono stati avvistati già molti dei cantanti che si daranno battaglia proprio sul palco della nota chermes canora. Amadeus per il quinto anno consecutivo ne è stato il direttore artistico, oltre che il conduttore.

Mentre Pippo Baudo, in collegamento telefonico con Mara Venier a Domenica In, lo sfida a battere il suo record di ben 13 Festival di Sanremo presentati e diretti, il caro Amadeus ha già annunciato che per lui questo sarà l’ultimo e che non ha nessuna intenzione di battere le presenza di Pippo Baudo. Una figura fin troppo ingombrante per poter anche solo pensare di avere la meglio su di lui e sulla sua presenza in TV. Nonostante ciò Ama, ha fatto un buon lavoro fino ad oggi.

Perchè è sempre riuscito a selezionare cantanti che hanno presentato dei veri e propri successi. Alcuni di loro, forse, non hanno avuto il riconoscimento che meritavano durante il Festival, ma dalle radio sì. Proprio Amadeus, in queste ore la Rai, ha dovuto incassare un brutto colpo basso.

Scandalosa offerta ad Amadeus

L’accaduto risalirebbe a non molte ore fa. Proprio sulla scrivania di Amadeus sarebbe arrivata una proposta veramente indecente. No, tranquilli, non gli è stato proposto di presentare ancora il Festival di Sanremo, l’offerta sarebbe ancora più indecente.

Una delle reti concorrenti della Rai avrebbe proposto un contratto stellato al conduttore che sembra essere il più conteso in assoluto. Insomma, se in queste ore c’è un uomo molto desiderato, quello è sicuramente Amadeus. Incredibile ma vero.

Quando non puoi contrastare il nemico…

Mediaset contro il caro Amadeus e contro i suoi numerosi successi avrebbe schierato un fior fiore di plotone che avrebbe dovuto essere in grado di contrastare i suoi record di ascolti, ma fino ad oggi il conduttore è apparso inarrestabile. Ha conquistato veramente tutti con la sua bravura e con il suo modo di fare.

Quindi la cara Mediaset e in particolare Canale 5 avrebbe ben pensato che, se non puoi contrastare il nemico, forse è il momento di allearsi con lui, in che modo? Semplicemente offrendogli un contratto di tutto rispetto nelle reti Fininvest. Ma attualmente il conduttore sembra essere perplesso in merito, per via del deludente risultato ottenuto alcuni anni fa, proprio in Mediaset, un flop.