Amanda Bynes irriconoscibile: nuda in strada durante una crisi nervosa | I fan preoccupati

Amanda Bynes- depressione- newscinema.it
Amanda Bynes- newscinema.it

Amanda Bynes, trovata nuda in strada mentre aveva una crisi nervosa. La star dei film per ragazzi più conosciuta al mondo è ora ricoverata in psichiatria. Ecco cosa è successo.

Amanda Bynes, l’ex star idolo dei più giovani, è ora stata ricoverata sotto osservazione in un reparto di psichiatria dopo essere stata fermata dalla polizia mentre vagava per le strade di Los Angeles nuda e con uno sguardo sperduto, chiaramente in stato confusionario. Ce lo riporta TMZ.

La star è stata tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila, molto gettonata nell’industria dello spettacolo. La sua carriera infatti è iniziata con uno show che riportava il suo nome, The Amanda Show, in cui Bynes lavorava come presentatrice sul canale di Nichelodeon. Dal 2002, subito dopo, la sua fama cresce e la vediamo apparire come co-protagonista nella sit-com Le cose che amo di te. Da qui la sua fama esplode e inizia a lavorare in film per teenager come Hairspray-Grasso è bello, She’s the man, Sydney White- Biancaneve al college.

Sotto la soglia dei 25 anni poi, l’attrice è stata nominata come la più attraente star al di sotto dei 25 anni secondo il magazine Teen People mentre nel 2007, Forbes, la descriveva come la quinta giovane star sotto i 21 più pagata subito dopo però, la ragazza sparisce dai riflettori. Ora che fine ha fatto Amanda Bynes?

L’episodio ipomaniaco tra le strade di LA

Amanda Bynes- disturbo- newscinema.it
Amanda Bynes- newscinema.it

Secondo quanto riporta una fonte al magazine TMZ, l’attrice era stata ritrovata a vagare con sguardo perso per le strade di Los Angeles, nuda e nel bel mezzo di una crisi nervosa.

Amanda Bynes a quanto riportano i giornali, avrebbe anche fermato un’auto dicendo al conducente che stava affrontando una crisi psicotc a causa del suo disturbo bipolare e ha chiamato personalmente i soccorsi. Portata in una stazione di polizia locale, le forze dell’ordine hanno pensato bene che il solo modo per poterla aiutare fosse di scortarla verso un centro di psichiatria dove attualmente la donna è ricoverata.

L’attrice a quanto pare, quasi un anno fa, nel 2022, era riuscita a liberarsi dalla tutela legale della madre, durata fino ai suoi 36 anni: nel 2013 infatti le era stato diagnosticato un disturbo bipolare e la baby star aveva cominciato a manifestare atteggiamenti pericolosi per sé e per gli altri. Aveva infatti dato fuoco nel vialetto che conduceva alla casa del vicino, rischiando di ferire mortalmente il suo cane.