Amici: ballerina operata d’urgenza | Cosa è successo

Ballerini professionisti di Amici
Ballerini professionisti di Amici – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Cos’è successo alla nota ballerina di Amici? Quello scatto social di lei in ospedale ha allarmato tutti in quanto i fan non sanno quali ripercussioni possa avere quell’operazione per il suo lavoro.

Anche questa edizione passata di Amici di Maria De Filippi ha appassionato milioni di telespettatori, i quali hanno seguito con apprensione e curiosità le vicende degli allievi selezionati. Gare, sfide, Serali, casetta sono tutte parole di facile comprensione per gli amanti del talent Mediaset.

Gli spettatori non vedono l’ora di rivedere la prossima edizione dello show che dovrebbe riprendere dopo le vacanze estive, soprattutto per sapere chi realmente sarà confermato nella squadra e chi no, visto che le voci di possibili addii continuano a farsi sempre più pressanti.

A ogni modo, oltre a questa preoccupazione di fondo, aleggia nel cuore dei fan anche la tristezza per quello scatto social nel quale si evince che la ballerina di Amici ha subito un’operazione urgente. Cosa sarà successo?

La ballerina di Amici operata d’urgenza

Amici è un programma che ha aiutato moltissimi artisti a veder realizzare il proprio sogno, trasformando così una passione in un lavoro vero e proprio. Cantanti e ballerini hanno potuto raggiungere grandi livelli per non parlare della fama internazionale grazie all’idea di Maria De Filippi.

Chi ha avuto la fortuna di lavorare con la Queen dell’intrattenimento spende sempre parole molto lodevoli nei suoi confronti, l’ultima è stata Lil Jolie, la quale ai microfoni di Lorella Cuccarini ha descritto la conduttrice come una donna di straordinaria empatia: “Lei sapeva esattamente leggermi dentro, cosa provassi e questa cosa mi spaventava, perché dicevo: ‘ Ma non ho parlato, perché te ne sei accorta che sto così?”, definendola poi una “persona speciale“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sol ☀️ (@marisolcastellanos_)

La salute della ballerina

Maria De Filippi è così, questo in lei l’abbiamo capito da sempre, in quanto è una di quelle poche e rare persone che tutti vorremmo incontrare almeno una volta nella vita. A ogni modo chissà se avrà scritto alla seconda finalista dell’edizione passata di Amici, Marisol Castellanos? Con uno scatto social, la ballerina ha mostrato il suo ginocchio fasciato, reduce da un’operazione urgente subita per necessità.

Come aveva infatti rivelato a TvBlog: “Il mio ginocchio non sta molto bene. Dovrà prendermi un periodo di pausa per poterlo curare. Non so esattamente quanto tempo ci vorrà per guarire…”. Per il momento non sappiamo nulla circa il post operatorio, ma speriamo che Marisol possa tornare presto a ballare più in forma di prima.