Connect with us

Gossip

Amici: grave censura per il programma | Raimondo Todaro nel ciclone

Published

on

I ragazzi di Amici di Maria De Filippi

Gli alunni della scuola di Amici di Maria De FIlippi – Fonte: Ansa Foto

L’ultima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi andata in onda sabato sera è finita nell’occhio del ciclone per una grave censura che non è andata giù al pubblico.

Il serale di Amici di Maria De Filippi, da più di venti anni risulta essere uno dei programmi visti maggiormente dal pubblico italiano. Un cavallo vincente per Mediaset che ogni settimana riesce a battere la concorrenza sia come numero di telespettatori e sia come percentuale di share.

Seguire le vicende dei cantanti e ballerini giunti nella fase finale del talent show, dopo aver trascorso diversi mesi nella scuola artistica più famosa d’Italia rappresenta il sogno di una vita. Tale è la popolarità che investe i protagonisti in questione, che il pubblico ogni giorno attraverso i social dedica diversi hashtag, che riescono il più delle volte a finire nelle liste delle Tendenze del mondo. Un successo che deve fare i conti anche con gioie e dolori, come nel caso in questione.

Cosa è accaduto durante il serale di Amici di Maria De Filippi?

Secondo quanto riportato da alcuni spettatori presenti alla registrazione della puntata del serale andata in onda sabato sera, è stato censurato un momento saliente della trasmissione. A quanto pare, alla fine della terza manche, il professore Raimondo Todaro è stato protagonista di uno scontro con uno dei giudici: Michele Bravi. Un botta e risposta dei due artisti, che ha messo in discussione anche la presenza di alcuni alunni. Ad aver scatenato l’ira di Todaro sembra esser stato il sistema con il quale il cantante ha espresso i suoi giudizi nel corso della trasmissione.

Tenendo conto delle indiscrezioni pubblicato nei social, pare che i toni accesi e le considerazioni espresse dal docente di latino americano, non siano andate giù alla padrona di casa. A un certo punto, per cercare di non mortificare i ragazzi rimasti in gara, la stessa Maria De Filippi si è trovata costretta a riprendere il professore di ballo, invitandolo a non continuare a parlare in quei termini, per non continuare a sminuite Maddalena e far passare Angelina come la prima della classe.

Il ballerino Raimondo Todaro

Il professore di ballo Raimondo Todaro di Amici di Maria De Filippi – Fonte: Ansa Foto

Quale sarà la sorte di Raimondo Todaro il prossimo anno ad Amici?

I fan più accaniti del talent show, prima ancora della messa in onda, avevano scritto alcune informazioni molto dettagliate della lite. Sembra che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stato il momento nel quale Raimondo Todaro ha chiesto al collega avversario Rudy Zerbi per quale motivo ha scelto di far andare al ballottaggio una fuori classe come Angelina al posto di Cricca, tenendo conto delle sue considerazioni sul cantante.

Diciamo che quest’anno non è stata un’annata fortunata per Raimondo Todaro, vista la mare di critiche che è riuscito a portarsi da prima della pausa natalizia. Non aver seguito adeguatamente i suoi allievi, come nel caso di Mattia, sbocciato grazie alle lezioni extra con Alessandra Celentano o il cambio di squadra di Megan per quella di Emanuel Lo, non hanno deposto molto a suo favore. Dopo questa lite, nella quale è intervenuta anche Maria De Filippi, il pubblico è sempre più convinto che sia giunto il momento di fare dei cambiamenti nell’assetto dei professori.

 

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement

Gossip

Diletta Leotta rivela il nome di chi vorrebbe in sala parto con lei: personaggio famosissimo

Published

on

By

Diletta Leotta incinta – Newscinema.it

Mancano pochi mesi alla nascita della prima figlia di Diletta Leotta e la conduttrice e giornalista ha parlato di come si sente e le aspettative per il futuro.

L’amore con Loris Karius ha portato al concepimento di una bambina che Diletta Leotta darà alla luce tra pochi mesi. La notizia del lieto evento ha fatto il giro del web in brevissimo tempo, ripercorrendo i momenti fondamentali della relazione a distanza tra la giornalista sportiva e il biondo calciatore conosciuto a Parigi.

Dopo alcune relazioni finite, Leotta sembra aver trovato un suo equilibrio sentimentale e personale con Loris ed è molto felice ed emozionate di partorire e prendersi cura della sua prima figlia. Vuole prendere esempio anche da alcune persone che ammira, come un personaggio molto noto che ha rivelato vorrebbe al suo fianco in sala parto.

“La vorrei in sala parto con me”

Diletta Leotta si è lasciata andare a una confessione che ha sorpreso i suoi fan e i media. Sembra che abbia una grande stima per Michele Hunziker, mamma di tre figlie sta cui Aurora che da poco l’ha resa nonna con il piccolo Cesare. In una intervista al Corriere della Sera, Leotta ha detto: “Michelle riempie la stanza di positività, mi ha detto che mi accompagnerebbe in sala parto per tenermi compagnia. È una mamma e una nonna da prendere come esempio”.

Dal 19 giugno partirà un podcast chiamato Mamma Dilettante in cui Leotta intervisterà alcuni personaggi famosi sulla maternità. E tra gli ospiti infatti ci sarà anche la Hunziker e la calciatrice Alice Pignagnoli che si è rimessa subito in campo perdendo 17 chili dopo la gravidanza.

Diletta Leotta e Michelle Hunziker – Newscinema.it

Consigli tra donne che hanno vissuto esperienze simili per crescere e migliorare, e affrontare la paura mista a felicità che una gravidanza comporta per una donna.

Continue Reading

Gossip

Papà a 83 anni: dopo DeNiro è la volta di un altro attore famosissimo | Chi è la fidanzata?

Published

on

Al Pacino papà – Newscinema.it (Foto: GC Images)

Il celebre attore diventerà di nuovo papà all’età di 83 anni, dopo che è stato rivelato che la sua ragazza Noor Alfallah è incinta di otto mesi.

Il rappresentante dell’attore premio Oscar ha confermato a TMZ che lui e la fidanzata di 29 anni aspettano il loro primo figlio. La coppia è insieme da Aprile 2022, con molte fonti che affermano che i due si frequentano dalla pandemia di coronavirus.

L’attore, oggi 83enne, è già padre di tre figli con due donne: i gemelli di 22 anni Olivia e Anton James con la star di National Lampoon Beverly D’Angelo, e Julie, 33 anni, con Jan Tarrant. Potrà chiedere consiglio a un collega di lunga data e amico, Robert De Niro, anche lui neo papà da pochi mesi all’età di 79 anni per il settimo figlio con la fidanzata Tiffany Chen.

Come DeNiro un papà over

Le icone di Hollywood hanno recitato insieme in film di successo come The Irishman del 2019, Heat – La Sfida del 1995 e Il Padrino Part II del 1974.

Alfalah è stata precedentemente legata sentimentalmente al frontman dei Rolling Stones Mick Jagger, al miliardario Nicolas Berggruen e all’icona del cinema Clint Eastwood, anche se nel caso di quest’ultimo ha detto che erano solo amici di famiglia. La differenza di età di Alfalah con Al Pacino “non sembra essere un problema”, ha detto una fonte a Page Six nell’aprile 2022, aggiungendo che la produttrice cinematografica kuwaitiano-americana “frequenta principalmente uomini anziani molto ricchi”.

La fidanzata di Al Pacino – Newscinema.it

La prima moglie

“Si muove con la ricca folla del jet-set e viene da una famiglia con soldi” ha detto la prima compagna ufficiale di Pino, D’Angelo in un post su Instagram all’inizio di questo mese. L’attrice 71enne ha dichiarato di aver deciso di condividere i dettagli sulla sua relazione con Pacino dopo che la sua “casella di DM si è riempita di domande” sull’argomento.

“La mia storia con Al è iniziata 27 anni fa, due artisti si sono incontrati, innamorati”, ha detto D’Angelo. “Abbiamo vissuto insieme per sette anni, abbiamo avuto due figli e alla fine ‘ci siamo lasciati’.

Continue Reading

Gossip

Elodie si mostra senza trucco: ecco la reazione dei fan [FOTO]

Published

on

By

Elodie – Newscinema.it

Elodie appare spesso in pubblico e sui social sempre impeccabile e sensuale, ma questa volta i fan sono rimasti sorpresi.

Elodie è una delle artiste italiane più richieste del momento tra le giovani leve, come Annalisa pronta già per il nuovo tormentone estivo con Fedez e J. Ax. Dopo la rottura con Marrakesh, Elodie sta anche vivando una nuova storia d’amore che forse in parte è responsabile di questo suo viso disteso e lo stato d’animo felice.

Negli ultimi video sui social infatti è apparsa grintosa come sempre, ma anche più agguerrita e solare. In questi giorni ha lanciato il nuovo singolo con Marco Mengoni ed è pronta per il tour estivo con cui si esibirà in Italia per varie tappe. I fan non vedono l’ora di poterla applaudire e cantare e ballare insieme a lei.

Elodie senza trucco

La celebre cantante italiana ha condiviso tanti momenti della sua vita professionale e personale sui social e nelle ultime ore ha pubblicato un video in cui ha annunciato che i biglietti per le varie date italiane del suo concerto sono disponibili. Una pioggia di commenti si è scatenata con molti follower che hanno confermato di aver già acquistato il biglietto e altri che hanno fatto i complimenti a Elodie per il suo aspetto acqua e sapone.

Solitamente infatti l’artista pop appare sensuale e con look aggressivi e provocanti, nonché con un trucco importante che esalta la sua bellezza. Ma questo video testimonia che anche al naturale fa la sua figura e i suoi fan sono rimasti colpiti positivamente da questa novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie e Mengoni

Pazza Musica è la nuova canzone che Elodie e Marco Mengoni hanno fatto insieme per questa estate 2023. Sono stati anche ospiti all’ultima puntata di Che tempo che Fa di Fabio Fazio per annunciare la novità e confermare la loro amicizia oltre che il rapporto professionale a cui tengono molto.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari