“Mi tradiva con il maestro di tennis”: ex marito spara a zero contro la showgirl

tradimento misteriosa showgirl
Misteriosa showgirl – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Volano pesanti accuse tra i due ex coniugi, lei lo accusa di maltrattamenti, lui di tradimento. Questa storia non finirà tanto presto, anche questa pratica di divorzio molto probabilmente durerà ancora molto.

C’eravamo tanto amati, recitava il titolo del film con Nino Manfredi e in effetti è così. Tutte le coppie iniziano la loro vita insieme con questo sentimento, forte e a volte incomprensibile, l’amore gli uni per gli altri. Poi però qualcosa si “rompe” e l’amore nella maggior parte delle situazioni si trasforma in odio. I due poli della vita.

Purtroppo nel mezzo di tutto ciò, molte volte ci sono dei poveri figli che cercano di capire come vivere una nuova vita in questo clima di astio. Meglio le coppie che si separano senza troppi litigi e semplicemente pensando al bene dei loro figli, voltano pagina ma continuano a collaborare per non far pesare gli errori degli adulti sulla prole.

Purtroppo questo scenario succede raramente, la maggior parte delle volte vediamo invece la situazione che si è venuta a creare tra la showgirl e il suo ex marito. Si accusano a vicenda con parole molto forti, a chi darà ragione il giudice?

L’ex marito l’accusa di tradimento

Lei è una famosa showgirl, lui un imprenditore, si sono innamorati e si sono sposati. Il loro matrimonio è durato dal 2008 al 2016 e in questo lasso di tempo la coppia ha avuto due figli. Quella che agli occhi dei follower poteva sembrare un amore da favola, come hanno pensato in molti, in realtà celava una verità molto più cruda e più profonda.

Tant’è che i due avevano iniziato a dormire in camere separate già diversi anni prima, della richiesta di divorzio. L’amore finisce, non è un evento raro, a tutti può capitare. Il problema di fondo qui sono le accuse che ognuno dei due si rivolge e a prescindere da chi ha ragione e chi meno, evidenziano comunque una realtà veramente molto brutta e difficile.

Divorzio Cherubini - Fabiani
Fabrizio Cherubini e Alessia Fabiani – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Inizia il processo

I due ex coniugi in questione sono Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini, i quali si sono lasciati in pessimi rapporti. Lui apre l’udienza con la frase simbolo che sta girando su tutti i quotidiani in queste ore: “Scusate se piango ma sono otto anni che aspetto di parlare in tribunale”. Questo caso sarà molto complicato e spetterà solo a chi di dovere dire chi sta dicendo la verità e chi no. Ad ogni modo, Alessia ha accusato l’ex marito di maltrattamenti e Fabrizio ha accusato l’ex moglie di tradimento: “ho scoperto che mi stava tradendo con il suo maestro di tennis del circolo Due Ponti Sporting Club di Roma dove andava a fare lezioni al pomeriggio…”.

Inoltre Cherubini avrebbe sostenuto che la violenta di casa era la Fabiani e che lui si sarebbe solo difeso in quella particolare serata, nella quale Alessia aveva dichiarato che l’ex l’aveva picchiata selvaggiamente. Ovviamente non spetta a nessuno di noi dare giudizi in merito, anche se di avvocati difensori per ambo le parti ce ne sono tantissimi sul web. Attendiamo quindi che chi di dovere rilasci una sentenza ufficiale a favore anche dei loro figli.