Amici: una lite furiosa in studio | Maria De Filippi deve gestire anche i genitori degli alunni

Lite ad Amici
Maria De Filippi – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Lite furiosa negli studi di Amici, sono rimasti tutti senza parole in quanto sono volate parole forti. Alla fine come sempre, non solo il web ma anche i presenti si sono divisi in due gruppi, chi sostiene una parte e chi l’altra.

Povera Maria De Filippi, ormai c’è abituata a cercare di tranquillizzare gli animi nei suoi vari show, in quanto le litigate sono all’ordine del giorno. Per la maggior parte delle volte, quando non è lei stessa ad intervenire, Queen Mary cerca di mantenere l’ordine, anche se è impossibile.

Ad Amici poi questa calma non la si trova mai, in quanto i dissapori arrivano da tutte le parti, tra studenti, tra insegnanti, tra il corpo di ballo e così via. Ecco che cos’è successo nella puntata in questione che ha fatto arrabbiare anche una mamma.

La lite ad Amici

Maria De Filippi al momento ha molti pensieri per la testa, non solo le parole della forte lite echeggiano ancora nella sua testa, ma anche le affermazioni rilasciate da Heather Parisi non scherzano. La soubrette, diversi anni fa ha fatto parte del cast di uno dei programmi di punta di casa Mediaset, cioè Amici. Dopo 5 anni dalla sua partecipazione però, la Parisi ha rilasciato una dichiarazione che poco è piaciuta all’emittente del Biscione.

Ecco che cosa ha dichiarato al Fatto Quotidiano: “Ci metto la faccia sempre, non riesco a stare zitta, sono spontanea; per questo ho sbagliato con Amici. Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa…”.

Da Mediaset ovviamente un comunicato stampa ufficiale non è tardato ad arrivare, Pier Silvio Berlusconi and company minacciano azioni legali: “Mediaset a tutela di Amici. Mediaset ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi…”. Come andrà a finire questa storia? Sembra ancora presto per dirlo.

Il caos tra i ballerini e la prof

La puntata del 5 novembre di Amici, è stata ricca di tensione, se da una parte abbiamo assistito all’ennesimo litigio tra la Pettinelli e i suoi colleghi di canto in merito al giudizio delle varie performance, a far tremare Maria De Filippi, è stato sicuramente il duro scontro tra Alessandra Celentano e il ballerino Nicholas. Alla prof la coreografia del giovane non è piaciuta e l’ha dichiarato come al solito senza peli sulla lingua.

Se in difesa della prof Celentano è scesa Ambeta, per contro, dalla parte dell’allievo ci hanno messo la faccia Elena D’Amario e Raimondo Todaro. Il confronto è stato molto acceso in quanto ognuno voleva avere ragione. Perfino la mamma di Nicholas ha dichiarato: “…maestra Celentano lasci in pace mio figlio. Ho seguito tutti i daytime ed è per questo che parlo così”. Siamo sicuri che nelle prossime puntate ne vedremo veramente di tutti i colori.