Amici: ex prof vuole tornare ad insegnare | Chi è e cosa pensa Maria De Filippi

Il prof che vorrebbe tornare ad Amici
I professori di ballo di Amici – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Nonostante gli insegnanti di Amici siano ormai stati scelti da un pò, c’è un professore che vorrebbe tanto tornare a lavorare nel talent. Ecco  chi ha svelato questa informazione.

Amici è il noto talent, ideato e condotto da Maria De Filippi, il quale va in onda sulle reti Mediaset dal 2001, anno in cui sbarcò in televisione sotto il nome di, Saranno Famosi. Del programma è cambiato il nome, i volti e le regole, ma l’affetto che il pubblico gli riserva è il medesimo degli esordi, motivo per cui questo programma è stato classificato come il talent più longevo della televisione italiana.

Queen Mary non sbaglia un colpo e lo sappiamo, in quanto i suoi programmi sono sempre una certezza per la famiglia Berlusconi. Tutti vorrebbero far parte di questa “grande famiglia”, non solo i vari allievi che vengono di anno in anno, selezionati, ma anche i prof. A tal proposito, pare essercene uno che da anni spererebbe di essere richiamato dalla De Filippi. Ecco chi ha riportato la notizia.

Il prof di Amici che vorrebbe sedersi di nuovo in cattedra

Torneremo a breve con la storia dell’ex professore che vorrebbe tanto tornare ad Amici, ma in questo paragrafo volevamo concentrarci sulla nuova bufera in cui è caduta una delle attuali prof di ballo. Sicuramente avrete già capito di chi stiamo parlando, in quanto non c’è edizione nella quale il nome di Alessandra Celentano non esca fuori. La nipote di Adriano lo sappiamo tutti com’è, ha i suoi giudizi su ogni singolo ballerino che è passato dal talent, possono essere più o meno giusti per il pubblico, ma alla fine la prof è lei.

In questa edizione, la prof di ballo non nasconde le sue perplessità verso il ballerino Nicholas, il quale a detta sua, nonostante la borsa di studio vinta, non sarebbe idoneo di tale onere. Oltre al pubblico che lo difende, ci ha pensato anche la ballerina professionista, nonchè coreografa Elena D’Amario, arrivando a litigare in diretta con la temuta Celentano. Questa presa di posizione da parte della ballerina è stata seguita con ardore anche da un ex ballerino del talent, Tony Aglianò, il quale ha scritto una lunga lettera indirizzata alla ballerina, pubblicata poi da Di Più:

“Cara Elena, sono Tony, non ci siamo mai incontrati e molti anni fa, nell’edizione 2006-2007 per la precisione, sono stato tra i banchi di Amici…Ho deciso di scriverti per dirti grazie a nome mio e di tutti i ragazzi e le ragazze umiliati in diretta per tanti anni…”. Le sue parole sono molto forti, chissà cosa ne penserà la Celentano?

Le opinioni sui social del post di Maggio
Commenti social – Fonte: Twitter e Instagram – Newscinema.it

Sarà veramente lui?

Tornando a noi, Davide Maggio ha scoperchiato il “vaso di Pandora”, con un post su Twitter che ha acceso gli animi sui social: “Il sapiente musicista, affascinato dai riflettori, prova talmente tanta repulsione per i talent show che negli ultimi tre anni ha chiesto…di (ri)prendere parte al programma…”.

Con queste parole, Maggio ha detto tutto e niente, in quanto non ha indicato l’identità del prof in questione, ma sui social, analizzando bene le sue parole e i fatti degli ultimi anni, hanno iniziato a ipotizzare nomi. Il più gettonato è quello di Luca Jurman. A pensarla come i follower ci sarebbe anche Giuseppe Candela, con quel commento di risposta nel quale ha dichiarato: “Luca Jurman? Veramente uno sfigato”.

Sarà veramente lui il prof che vorrebbe tanto tornare al talent di Amici? Ricordiamo che queste sono solo ipotesi e pettegolezzi, rilasciati sui social, in quanto non c’è nulla di ufficiale in merito.