Ant-Man and The Wasp Quantumania: il caos del multiverso nel nuovo trailer (video)

Nuovi cattivi, forti emozioni e una pioggia di effetti speciali nella nuova avventura di Scott Lang. Il trailer finale di Ant-Man and The Wasp Quanumania è da vedere fino alla fine!

Il nuovo film Marvel Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp.

Ant-man and the Wasp Quantumania: la trama del film

Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Ci sarà anche spazio per il rapporto padre-figlia poichè Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle proprie scelte come supereroe e come padre. Deve recuperare cinque anni dopo Avengers: Endgame e ritrova una figlia adolescente al suo ritorno. Deve ancora una volta indossare l’abito di Ant-Man e combattere a fianco di Wasp contro un nuovo potente nemico, ma nello stesso tempo instaurare un rapporto con la figlia Cassie Lang, new entry del franchise.

Leggi anche: Spiegazione del finale di Avengers: Endgame

Paul Rudd in Ant-Man and the Wasp Quantumania
Paul Rudd in Ant-Man and the Wasp Quantumania

Un nuovo villain fondamentale per il finale degli Avengers

Jonathan Majors si unisce al cast nel ruolo di Kang. Peyton Reed torna alla regia, mentre Kevin Feige e Stephen Broussard sono i produttori. Lo stesso Feige alla scorsa edizione del Cimic-Con di San Diego ha rivelato che le Fasi 5 e 6 dell’MCU si chiuderanno con due film degli Avengers, tra cui uno intitolato Avengers: The Lang Dinasty e questo suggerisce l’importanza di questo nuovo villain di Ant-man per l’universo degli eroi di Stan Lee.