Antonella Clerici lo ammette pubblicamente: “Vorrei prendere un caffè con…” | Irresistibili

Antonella Clerici - fonte_web - newscinema.it
Antonella Clerici – fonte_web – newscinema.it

Antonella Clerici non si nasconde più e ammette che desidererebbe prendere un caffè proprio con…. ecco di chi si tratta. 

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dagli italiani e pur essendo una donna affascinante, non è stata la bellezza a renderla tale. Antonella piace per il suo modo di fare, per la sua capacità di far sentire a casa chiunque abbia a che fare con lei. In molto la ricorderanno come la protagonista de La prova del cuoco.

Il programma aveva riscosso non poco successo in passato, a tal punto da diventare un appuntamento fisso per moltissimi telespettatori che da Antonella si facevano fare compagnia, proprio mentre erano impegnati a preparare il pranzo. La cara Clerici poi sembra essere sparita dalle trasmissioni Rai ed era stata anche sostituita ne La prova del Cuoco.

Adesso però è tornata con il suo È sempre mezzogiorno, alla stessa ora de La prova del cuoco, e sta riscuotendo un enorme successo. Una trasmissione questa, nata dalla passione di Antonella, per il suo lavoro in TV, per i social e anche per la cucina. Nei suoi studi ospita numerosi protagonisti dello spettacolo e spesso commenta eventi della cronaca attuale.

Lei che è una delle regine della televisione italiana, ammette di avere un sogno nel cassetto. Antonella vorrebbe prende un caffè con qualcuno di noto quasi quanto lei. Chissà se realizzerà mai questo sogno.

Antonella Clerici vuole prendere un caffè con un personaggio famoso

Antonella Clerici è una donna molto intelligente, simpatica ed estremamente autoironica. Probabilmente sono proprio queste sue caratteristiche a renderla una donna estremamente apprezzata in TV. Una delle poche donne che ha condotto anche il Festival di Sanremo.

Lei l’idolo di molti, ma anche Antonella ha i suoi idoli e di recente ha rivelato che vorrebbe tanto prendere un caffè con ben 2 personaggi molto famosi. Si tratterebbe di Mara Maionchi e Ornella Vanoni. Ad accendere i riflettori su di loro sarebbe stato Fabio Fazio.

Un duo veramente scoppiettante

Fabio Fazio ha iniziato tutto con l’intervista ad Ornella Vanoni, la cantante ha rivelato degli aspetti della sua vita che hanno fatto molto sorridere il pubblico. Ma considerando il grande successo di questa intervista, il conduttore ha deciso di replicare e di raddoppiare. Quindi a Che tempo che fa, ha invitato sia la cantante che Mara Maionchi.

Quello che ne è venuto fuori è un vero e proprio spettacolo, molto divertente. Insomma, Antonella sognerà di prendere un caffè con loro, mo forse lo sognano un po’ tutti.