Alessia Marcuzzi in pigiama quando succede l’impensabile | “Deve partire subito”

Alessia Marcuzzi in pigiama deve partire
Alessia Marcuzzi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Alessia Marcuzzi, ancora assonnata e in pigiama, mentre cerca di “carburare” con il suo latte di avena e caffè, scopre in diretta di dover partire immediatamente, per un importante lavoro. Ecco che cos’è successo.

E’ una delle conduttrici più in voga e più seguite di sempre, stiamo parlando della bella Alessia Marcuzzi, la quale non fa faville soltanto in televisione, ma anche sui social, tra scatti seducenti e sponsorizzazioni dei suoi prodotti a marchio, Luce.

Ogni situazione l’affronta con il sorriso e la simpatia che da sempre la contraddistingue. Anche in questo caso, in molti sarebbero “svenuti” probabilmente sulla sedia dopo aver udito di quel viaggio con così poco preavviso, lei invece con il suo pigiama…l’ha presa a ridere!

Alessia Marcuzzi in pigiama pronta a partire

Prima di svelarvi il retroscena di Alessia Marcuzzi in pigiama e della meta per la quale deve fare le valigie in fretta e furia, volevamo riportarvi quella notizia data in precedenza dal conduttore di Viva Rai2, in persona.

Si è scoperto, mediante un annuncio in diretta al Tg2, che anche Fiorello avrà una co-conduttrice a Sanremo, ecco che cosa ha dichiarato: “Anche noi avremo la nostra co co. La cosa più bella è che lei non lo sa. Con noi nel glass a Sanremo ci sarà come co conduttrice la grandissima super fantasmagorica Alessia Marcuzzi. E la cosa bella è che lei ancora non lo sa…”, ha rivelato Fiore.

La Marcuzzi sarà presente nello speciale dedicato al Festival di Sanremo, per Viva Rai2 a fianco di Ciuri, il quale sarà il co-conduttore di Amadeus al festival. La cosa divertente è che Alessia veramente non lo sapeva, come ha dichiarato lei stessa, durante la sua passeggiata serale con Brownie: “Non lo sapevo, me l’hanno detto ora i miei genitori che hanno sentito l’annuncio da quel pazzo di Fiorello in tv …Completamente pazzo” e ancora: “Al Tg2 lui ha detto che sarò la coconduttrice di Viva Rai2!, nello speciale dedicato al Festival di Sanremo. Eccomi, non ho impegni! Ci sarò!”, ha chiosato la conduttrice in completa estasi.

La partenza immediata

In merito quindi al suo posto ad honorem al Festival di Sanremo, a fianco di Fiorello, Alessia Marcuzzi, pensava di aver sentito tutto, invece un’altra sorpresa non è tardata ad arrivare. Del tutto improvvisamente, Fiore e tutto lo staff di Viva Rai 2, fa una videochiamata in diretta alla conduttrice, la quale in pigiama e con la sua tazza, con tanto di cane disegnato sopra, si appresta a fare la colazione mattutina.

Tra una risata e l’altra e un salutino veloce di Mia, Fiore ha annunciato ad Alessia di dover “partire immediatamente per Sanremo”, come si legge sul Tweet di Cinguetterai, in quanto venerdì mattina sarà presente il glass box fuori dall’Ariston.

La conduttrice dovrà quindi essere li presente in collegamento, per mostrarlo a tutti gli amici di Viva Rai2. Tra una rista e l’altra, Biggio informa Alessia che le sono stati già mandati i biglietti. Se non avete visto il video, lo troverete postato nella pagina Instagram della Marcuzzi, è veramente molto spassoso.