Antonella Clerici ha rilasciato una dichiarazione ai suoi fan che li ha lasciati basiti, in quanto la conduttrice culinaria ha rivelato cosa non fa più da quando era ragazza. Le sue parole sono incredibili, nessuno poteva immaginarlo, si è tolta finalmente lo sfizio.
Antonellina, come la chiamano affettuosamente i suoi fan, fin dai tempi de, La prova del cuoco, ha rivoluzionato il palinsesto Rai, dopo aver lanciato l’idea geniale e avventuristica, di cimentarsi in un programma di cucina. Se adesso, di food blogger ne è pieno il mondo, addirittura ogni emittente televisiva ha il suo programma di cucina, all’epoca ce n’erano pochissimi, è qui che Antonella Clerici ha avuto un’idea rivoluzionaria.
Sappiamo tutti poi come si sono evoluti gli eventi, con tanto di sostituzioni in primis e di cambi dopo, ma alla fine, la Clerici ha trovato il suo punto fermo tra i fornelli, motivo per cui ha iniziato a condurre un nuovo programma. Dal 2020 infatti, è tornata sempre sulla Rai, alla conduzione del suo, È sempre mezzogiorno, con il quale raggiunge picchi di share notevoli. Da poco è tornata con la quarta stagione del suo programma, il quale come sempre tiene compagnia i suoi fedeli telespettatori con ricettine molto gustose, per non parlare delle new entry che aumentano ancora di più l’interesse dei fan. Che dire, Damiano Carrara con i suoi dolci è sempre un portento per lo stomaco e per…gli occhi.
La rivelazione di Antonella Clerici
Antonella Clerici, in questo periodo non è soltanto felice per via del suo rientro al lavoro, con la quarta stagione di, È sempre mezzogiorno, ma anche per diversi aspetti molto positivi della sua vita privata. Innanzitutto, nonostante le varie polemiche, sua figlia Maelle ha iniziato il liceo e tra di loro il rapporto è molto forte. Inoltre la sua vita sentimentale va a gonfie vele, dopo aver incontrato il suo nuovo compagno, Vittorio Garrone, il quale gli ha fatto dimenticare la fine della sua travagliata storia con il padre di sua figlia, Eddy Martens.
Settembre, è un mese speciale per Antonella Clerici anche per il compleanno del suo adorato papà, il signor Giampiero, il quale il 16 settembre ha spento 86 candeline. Con una festa in famiglia, la conduttrice ha mostrato ai suoi follower la foto della torta e quella in cui suo papà e la sua compagna Graziella appaiono sempre super innamorati. Ricordiamo infatti, che la mamma di Antonella è morta per un tumore al seno nel 1995, gettando nello sconforto l’intera famiglia.
Con l’arrivo di Graziella, le cose per loro sono andate meglio, come ha dichiarato la stessa Clerici in una precedente intervista: “Mamma Franca, da lassù, ci ha messo lo zampino: è lei che ci ha mandato Graziella!”.
Un tuffo nel passato
Antonella Clerici
, visibilmente molto contenta, ha mostrato uno scatto di lei, insieme a sua sorella Cristina, mentre si preparano ad una rilassante “passeggiata” in scooter, come ha dichiarato lei stessa nella didascalia del post in questione. “Erano anni che non lo facevo”, ha dichiarato Antonella ai suoi fan, in quanto in precedente, era solita spostarsi in moto di sovente, con sua sorella, nella loro città natale.
Che dire, è bello che Antonella e Cristina Clerici, siano riusciti a passare di nuovo un attimo di serenità che con la mente li ha riportati all’adolescenza, staccando così dalla routine della vita di tutti i giorni. Si è tolta lo sfizio con quel tuffo nel passato e ha fatto bene.