Assassination Nation, il trailer del film sulla follia social

NEON e GOZIE AGBO hanno pubblicato il trailer red band del loro prossimo film, Assassination Nation. Dai un’occhiata al player qui sopra con le prime immagini di Lily (Odessa Young) e il suo gruppo di amiche sanguinarie.

Assassination Nation, la trama del film

La studentessa della scuola media Lily e il suo gruppo di amiche vivono in una confusione di testi, post, selfie e chat, proprio come il resto del mondo. Quindi, quando un hacker anonimo inizia a pubblicare i dettagli delle vite private di tutti nella loro piccola città, il risultato è una follia assoluta che lascia Lily e le sue amiche in dubbio se vivranno tutta la notte

Assassination Nation, anche Bella Thorne nel cast

Assassination Nation ritrova nel cast Odessa Young, Suki Waterhouse (The Bad Batch), Hari Nef , la musicista R & B Abra, Anika Noni Rose, Colman Domingo (Lincoln), Maude Apatow , con Bill Skarsgård (It), Joel McHale (Ted) e Bella Thorne.

Il film è scritto e diretto da Sam Levinson. Producono Assassination Nation Matthew Malek (Silence) di Foxtail Entertainment e Anita Gou (To the Bone), David Goyer (Batman v Superman: Dawn of Justice) e Kevin Turen (99 Homes, Arbitrage) e Bron Studios ‘Aaron L. Gilbert di Phantom Four. (Recinzioni, nascita di una nazione). Il film uscirà nelle sale il 21 settembre 2018.