“Addosso solo lo striscione”: Valeria Marini scalda i tifosi | Foto bollente

Valeria Marini
Valeria Marini – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

La showgirl Valeria Marini immortalata in uno scatto super sexy con solo uno striscione addosso. Continuate a leggere per scoprirne il motivo.

La prorompente Valeria Marini da poco ha compiuto gli anni e organizzato un part super esclusivo con tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo. In questi ultimi giorno, il suo nome e cognome è stato al centro di due discussioni per lo più.

La prima inerente a una gaffe realizzata in diretta su Rai Uno davanti ad Alberto Matano e i suoi ospiti. Mentre la seconda è una dedica super sexy che Valeria ha voluto fare nei confronti di una città, alla quale è molto legata.

La gaffe di Valeria Marini

L’attrice e concorrente di reality show Valeria Marini come tutti sapranno è di origine sarda. Questo vuol dire che nonostante lei viva a Roma, il sud Italia le scorre nelle vene. L’altro giorno ospite da Alberto Matano ne La Vita In Diretta, la bella Valeriona nazionale ha detto: “I sardi sono una razza da studiare” provocando il gelo in studio.

Chiaramente resasi conto della gaffe, così come gli ospiti hanno intuito fin subito l’intenzione della Marini, la neo 56enne ha tentato di recuperare la situazione dicendo:” Volevo dire che la Sardegna è una regione da studiare per la sua longevità e infatti la genetica sarda la stanno studiando, anche in America”– Una bella attestazione di stima verso il Sud Italia che si è allargata anche verso Napoli.

Valeria Marini
Valeria Marini e lo striscione per il Napoli – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La dedica al Napoli

Qualche giorno fa, sul suo profilo Instagram è apparso questo post che potete vedere in alto. La bella Valeria Marini si fa vedere avvolta solo da un vestito di seta bianco con una scritta in particolare. Il motivo di questo scatto è facilmente riconducibile alla vittoria dello scudetto di Serie A dalla squadra del Napoli.

Una dedica che dimostra ancora una volta l’attaccamento della showgirl per la città e il pensiero rivolto a tutti i suoi fan tifosi del Napoli. A rendere questa fotografia ancora più apprezzata, la presenza alle sue spalle del murales di Maradona.