“L’ha massacrata”: tristezza infinita per la donna di Uomini e Donne | Non c’è stato molto da fare

Tristezza infinita a Uomini e Donne
Uomini e Donne set – “Fonte: Twitter” – Newscinema.it

È una tristezza infinita quello che si è visto durante la puntata di Uomini e Donne, in quanto non c’è stato niente da fare. Diciamo che si sono “massacrati” a vicenda e i fan ci sono rimasti molto male.

Purtroppo non sempre quello che ci mostrano in televisione corrisponde poi alla verità, in quanto la donna di Uomini e Donne è stata “massacrata” da lui che a sua volta anche lei “distrugge” lui, insomma un caos esponenziale che ha lasciato senza parole anche Maria De Filippi, la quale ha decretato, con tristezza, che non c’è stato niente da fare.

Diciamo che è una situazione molto delicata quella che si è venuta a creare e i follower sono rimasti senza parole, visto che ci credevano tantissimo in questa storia, ma purtroppo non c’è stato l’happy handing, devono farsene tutti una ragione. A Uomini e Donne si sa è così, sono anni che grazie a Maria nascono coppie che stanno insieme ancora tutt’ora e poi ce ne sono altrettante che si sono perse per strada. Non bisogna mai confondere una cotta con l’amore vero e proprio, perché la prima passa, il secondo è per sempre (forse). Se avete ancora un attimo di pazienza vi spiegheremo tutto.

Tristezza infinita a Uomini e Donne per lei

A proposito di Uomini e Donne, non ci pensano solo i vari tronisti, corteggiatori, corteggiatrici e così via ad attaccarsi, adesso “le pugnalate” arrivano anche da fuori. Non credereste mai a chi ha attaccato Pier Silvio Berlusconi, ma soprattutto Tina Cipollari per il suo comportamento, definito da molti, oltre il trash. Antonio Ricci, il papà di Striscia la Notizia, ha puntato il dito contro l’ad di Mediaset, prendendo come spunto Barbara D’Urso.

In quanto a detta lui, è stata mandata via la conduttrice di Pomeriggio 5, ma è stata tenuta la Cipollari. Ecco quali sono state le sue parole di disappunto in merito, rilasciate a, Il Fatto Quotidiano: “La pulizia in atto a Mediaset però per me è una contraddizione di Pier Silvio Berlusconi…Ha al suo fianco e in tv Silvia che è elegante, carina, molto amata dai collaboratori, l’abbiamo avuta a condurre Striscia, ma poi lascia spazio a Tina Cipollari! Esiste un carteggio sulla cacciata di Tina poi fatta morire sul nascere anche sul Web. Esistono anche delle foto di Pier Silvio e Tina che Signorini ha insabbiato…”.

La coppia che scoppia

A proposito di steccate, qualche giorno fa c’è stato un confronto tanto atteso quanto turbolento su una delle ex coppie più amate di sempre di Uomini e Donne, stiamo parlando di Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Dopo aver sentito il loro dibattito, i follower sono impazziti sui social, lasciando le proprie opinioni in merito, vi riportiamo uno dei temi più caldi rivolti alla coppia, cioè chi ha tradito chi.

Ogni fan ha le sue teorie, anche perché dalle risposte dei diretti interessati, questa teoria è stata fomentata. Comunque a prescindere da questo, Federico e Carola si sono rivolti precise accuse, lei ha definito lui troppo geloso e insicuro e lui ha accusato lei di non essere mai stata innamorata veramente di lui (sembra il testo di una canzone di Annalisa, lo sappiamo).

Potete immaginare sui social che guazzabuglio di commenti che sono usciti. Ad ogni modo, alla fine Maria De Filippi ha cercato di proteggere la ragazza da quella “caccia alle streghe” che era esplosa contro di lei, ricordando a tutti l’età che ha Carola. Alla fine i due ex fidanzati hanno lasciato lo studio, rifiutando l’ultimo ballo di addio che Queen Mary gli aveva proposto.