Federica Pellegrini dimessa trova un’amara sorpresa: la casa é ‘spaccata’

Federica Pellegrini - fonte_ web - newscinema.it
Federica Pellegrini – fonte_ web – newscinema.it

Brutta sorpresa al ritorno dall’ospedale per Federica Pellegrini. La casa sembra essere letteralmente spaccata, ecco cosa sta succedendo. 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono diventati genitori da pochi giorni. Altro che medaglie olimpiche per la nuotatrice e suo marito. I due fin dall’inizio della loro storia d’amore sono apparsi subito molto legati e proprio il loro amore li ha portati ad avere il desiderio di allargare la famiglia.

Federica ha da tempo, appeso il costume al chiodo e ha deciso di smettere con l’attività agonistica. Una decisione maturata dopo anni di grandi successi e di medaglie sia alle olimpiadi a cui ha partecipato, sia ai campionati mondiali e nazionali. Numerosi anche i record che ha battuto, a volte affrontando se stessa e i propri limiti.

Probabilmente, quella che la attende adesso è una sfida ancora più dura da affrontare, sicuramente molto impegnativa, quella di essere una moglie e una mamma. Dopo la partecipazione a Pechino Express, la nuotatrice si era allontana dalla TV per godersi a pieno la gravidanza. Durante le vacanze di Natale ha ironizzato sul suo pancione e sul quanto fossero state faticose, essendo gli ultimi giorni della gravidanza.

Adesso però, stringe tra le braccia la sua bambina e come succede ad ogni mamma, si gode questo particolare momento della vita di moltissime donne. Federica, dopo aver dato alla luce la sua bambina è tornata a casa, ma non si aspettava di trovare una situazione di questo genere. Ecco cosa sta succedendo in casa Pellegrini – Giunta.

Federica Pellegrini torna a casa

Federica Pellegrini è da sempre molto presente sui social e non poteva di certo, fare diversamente ora che è diventata una mamma ed è alta la curiosità nei confronti della sua nuova vita. Come ogni neomamma, è tornato a casa dall’ospedale e deve fare i conti con questa sua nuova vita che promette non poche sorprese. Ma quello che in molti non sanno è che Federica Pellegrini era già mamma, di cuccioli pelosi.

I suoi bulldog l’hanno attesa nei giorni in cui Federica era in ospedale. Proprio loro sono i protagonisti di un dolce video che Federica ha pubblicato con in braccio la sua bambina. Ma esilarante è il comportamento dei cani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Il video divertente della nuotatrice

Nel video da una parte c’è la tenera manina della piccola appena nata mentre Federica la culla dolcemente, dall’altra invece ci sono i suoi custodi, 3 bellissimi bulldog, che sorvegliano le due. In realtà i cani dormono beati e “non aiutano“, affatto la neo mamma, che si aspettava forse, un comportante differente.

Qualcuno crede che i cuccioloni pelosi siano gelosi della piccola. Ma probabilmente è semplicemente il loro modo di fare. Insomma, in casa Giunta – Pellegrini, si stanno tutti abituando alla bellissima novità.