Brutta sorpresa al ritorno dall’ospedale per Federica Pellegrini. La casa sembra essere letteralmente spaccata, ecco cosa sta succedendo.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono diventati genitori da pochi giorni. Altro che medaglie olimpiche per la nuotatrice e suo marito. I due fin dall’inizio della loro storia d’amore sono apparsi subito molto legati e proprio il loro amore li ha portati ad avere il desiderio di allargare la famiglia.
Federica ha da tempo, appeso il costume al chiodo e ha deciso di smettere con l’attività agonistica. Una decisione maturata dopo anni di grandi successi e di medaglie sia alle olimpiadi a cui ha partecipato, sia ai campionati mondiali e nazionali. Numerosi anche i record che ha battuto, a volte affrontando se stessa e i propri limiti.
Probabilmente, quella che la attende adesso è una sfida ancora più dura da affrontare, sicuramente molto impegnativa, quella di essere una moglie e una mamma. Dopo la partecipazione a Pechino Express, la nuotatrice si era allontana dalla TV per godersi a pieno la gravidanza. Durante le vacanze di Natale ha ironizzato sul suo pancione e sul quanto fossero state faticose, essendo gli ultimi giorni della gravidanza.
Adesso però, stringe tra le braccia la sua bambina e come succede ad ogni mamma, si gode questo particolare momento della vita di moltissime donne. Federica, dopo aver dato alla luce la sua bambina è tornata a casa, ma non si aspettava di trovare una situazione di questo genere. Ecco cosa sta succedendo in casa Pellegrini – Giunta.
Federica Pellegrini torna a casa
Federica Pellegrini è da sempre molto presente sui social e non poteva di certo, fare diversamente ora che è diventata una mamma ed è alta la curiosità nei confronti della sua nuova vita. Come ogni neomamma, è tornato a casa dall’ospedale e deve fare i conti con questa sua nuova vita che promette non poche sorprese. Ma quello che in molti non sanno è che Federica Pellegrini era già mamma, di cuccioli pelosi.
I suoi bulldog l’hanno attesa nei giorni in cui Federica era in ospedale. Proprio loro sono i protagonisti di un dolce video che Federica ha pubblicato con in braccio la sua bambina. Ma esilarante è il comportamento dei cani.
Visualizza questo post su Instagram
Il video divertente della nuotatrice
Nel video da una parte c’è la tenera manina della piccola appena nata mentre Federica la culla dolcemente, dall’altra invece ci sono i suoi custodi, 3 bellissimi bulldog, che sorvegliano le due. In realtà i cani dormono beati e “non aiutano“, affatto la neo mamma, che si aspettava forse, un comportante differente.
Qualcuno crede che i cuccioloni pelosi siano gelosi della piccola. Ma probabilmente è semplicemente il loro modo di fare. Insomma, in casa Giunta – Pellegrini, si stanno tutti abituando alla bellissima novità.