Belen Rodriguez a sorpresa fa un annuncio shock sui social, nessuno se lo aspettava

Belen Rodriguez annuncio shock
Belen Rodriguez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Belen Rodriguez ha lasciato tutti senza parole dopo aver rilasciato quella notizia che ha scioccato tutti i suoi follower. Nessuno se lo sarebbe aspettato, non così all’improvviso.

La conduttrice e modella Belen Rodriguez, suo malgrado ha sempre i riflettori puntati verso di lei, anche quando a volte non vorrebbe essere sempre un caso mediatico. Ma ahimè, il lato negativo della fama è anche questo, tutti vogliono sapere, tutti pensano di avere il diritto di giudicare e soprattutto la maggior parte degli utenti perde sempre una buona occasione per tacere.

Su Belen di cose ne sono state dette molte in questi ultimi mesi, dopo il suo addio da Stefano De Martino, gli hater nei suoi riguardi non hanno fatto sconti, parlando male non solo di lei, ma mettendo anche in dubbio il suo operato di madre. L’ultima notizia dichiarata poi non ha fatto altro che fomentarli ancora di più. Ecco che cosa ha svelato.

La rivelazione di Belen

Si sa, quando si vuole dare un taglio netto al passato, una donna cambia qualcosa, che sia un vestito, il taglio di capelli, un tatuaggio, insomma qualcosa di nuovo. Belen Rodriguez aveva proprio bisogno di voltare pagina, in quanto la bufera in cui è finita nell’ultimo tempo sarebbe stata pesante perfino per Thor e lui di forza se ne intende. Così, la mamma di Santiago e Luna Marì, ha deciso di mostrarsi sui social, durante una seduta dai suoi fidati parrucchieri di Brescia.

Ormai la si vede spesso da quelle parti, essendo il luogo dove risiede Elio Lorenzoni, suo attuale compagno. Così, la bella conduttrice ha voluto cambiare nuovamente messa in piega, mostrandosi con una chioma più folta con delle meches dorate in linea con il suo incarnato. Il nuovo colore si sposa perfettamente con la base di fondo dei capelli lucenti e setosi della Rodriguez, la quale molto probabilmente lancerà una nuova tendenza anche questa volta, com’è solito fare, ogni volta che decide di passare dal parrucchiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ha detto: “si”

Che questo nuovo taglio di capelli sia una preparazione al lieto evento che potrebbe presto sopraggiungere nella vita della showgirl? In uno recente scatto social, Belen mostra la sua mano con un anello molto vistoso e soprattutto, come direbbe il buon Paolo Bonolis: “tutto tempestato di pietre preziose”, sull’anulare sinistro. Il tutto con una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione: “Si“.

Belen Rodriguez, attualmente in vacanza alle Maldive con Elio Lorenzoni, starebbe per sposarsi, dopo 5 mesi di frequentazione, anche se come ha dichiarato lei stessa ad una fan, loro due si conoscono da molto più tempo e che il passo dall’amicizia all’amore è molto breve. Nonostante le forti critiche ricevute sui social, se la notizia fosse realmente confermata, non possiamo che farle i nostri più sinceri auguri e speriamo che la showgirl possa finalmente trovare un po’ di pace.