Fedez rivela un dettaglio che cambia tutto: lui non lo fa come gli altri

Fedez - Newscinema.it
Fedez – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Fedez si mostra così, il dettaglio lascia tutti senza parole. Nessuno si aspettava qualcosa del genere, tutti i dettagli. 

Fedez è non solo uno dei rapper più amati dai giovani nel panorama italiano, ma è anche una vera e propria icona. Negli ultimi mesi si è parlato molto di lui. Marito di Chiara Ferragni, papà di Vittoria e di Leone, in genere offre molti spinti alla cronaca per citarlo.

Un uomo piuttosto controverso, in grado di scrivere testi di ribellione contro la società, ma allo stesso tempo anche di compiere gesti plateali come quando ha chiesto a sua moglie di sposarlo davanti a migliaia di persone. Lo stesso che ha combattuto contro il tumore al pancreas e poi ha dato scandalo a Sanremo, con annessa bacchettata della moglie che avrebbe dovuto essere la protagonista della chermes.

Insomma, Fedez a volte sembra essere proprio una bomba ad orologeria che non risparmia nessuno di coloro che gli gravitano intorno. Un personaggio a volte così ingombrante che la Rai non ha voluto ospitarlo, ma che poi da Fazio sul Nove ha toccato argomenti veramente importanti come la salute mentale.

Tutto questo e molto altro è Fedez che è oggi impegnato come giudice di X Factor e va alla ricerca dei nuovi talenti della musica. Questa volta fa parlare di se per una foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Ecco il dettaglio che non è sfuggito a nessuno.

Fedez e quel dettaglio quasi inquietante

In quanto marito di una influencer, anzi dell’influencer per eccellenza non può certo non essere molto presente sui social. Il cantante condivide molto della sua vita sulle sue pagine web. Numerosi i reel e i post con i suoi bellissimi bambini, oltre che con sua moglie, ovviamente.

Non di rado sfoggia look che poi i giovani copiano o che comunque adorano. In realtà sua moglie di recente lo ha invitato a vestirsi un po’ più da adulto, ma in barba alle parole della sua dolce metà, il buon Federico ha continuato a fare di testa sua e si è mostrato in questo modo.

Fedez - Newscinema.it
Fedez – Newscinema.it – Credits: @leggo.it

Un look proprio alla Fedez

In fondo dobbiamo riconoscere che si tratta proprio di un look alla Fedez, quello nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram e ripresa da Leggo.it. Camicione in flanella super colorato, cappellino nero con visiera dietro, occhiali da sole e ciabatte Crocs nere in stile Halloween.

In questo modo si immortala all’interno dell’ascensore del palazzo in cui abita. In un recente video Fedez dichiarava di non avere lo stesso stilista dei Maneskin e di vestirsi da solo. Insomma, Fedez non segue la moda, lui la fa.