Belen Rodriguez, nuova crisi con Stefano | La suocera ha spifferato tutto

De Martino e Belen in crisi – Newscinema.it

Le voci sulle varie crisi di coppia tra Belen e Stefano De Martino sono inarrestabili. Ogni tanto spunta qualche novità sul loro rapporto che non sarebbe tutto rosa e fiori. Ma ora cosa è successo?

Qualche mese fa si è parlato molto di Belen, ipotizzando problemi di salute o una sua crisi personale legata al lavoro in calo e a una sorta di depressione per alcune cose che non stavano andando secondo i piani. La showgirl argentina è stata per un po’ lontana dai social e dalla tv e il web si è scatenato avanzando delle ipotesi.

Ma poi Belen è riapparsa in perfetta forma e felice di un ritorno di fiamma al fianco di Stefano De Martino e suo figlio Santiago. I due sono sembrati di nuovo innamorati e uniti come prima e i media hanno parlato della loro felice reunion. Però di recente un fatto ha gettato una nuova ombra su questa storia d’amore romantica e tormentata.

Una festa a tema NBA

Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino ha festeggiato pochi giorni fa il suo compleanno ma tutti hanno notato l’assenza del papà all’evento. L’ex ballerino ha sempre sottolineato il suo grande amore per il figlio e condivide spesso video e foto in compagnia del piccolo sui social. Il loro rapporto è forte, per questo è sembrato strano non vedere Stefano al party.

Alla festa in famiglia a tema NBA c’erano i nonni, gli amici, gli zii, ma non De Martino. Però la mamma di Belen, Veronica Cozzani, ha spiegato il motivo della sua assenza. Santiago ha festeggiato insieme alla piccola sorellina Luna Marì ed è stato felicissimo della festa organizzata dalla mamma in grande stile. Biscotti, arredamento, torta e giochi pensati proprio per la passione del festeggiato per il basket.

La festa di Santiago De Martino – Newscinema.it

Dove è finito De Martino?

Stefano De Martino non è potuto essere presente al party del figlio ma la suocera lo ha difeso spiegando come mai è successo questo. “Lui lavora in teatro! Per quello abbiamo fatto il compleanno anche a Napoli!”. Quindi non si è perso nulla perchè i festeggiamenti sono stati più di uno per Santiago e De Martino in questi giorni è impegnato nel suo tour Meglio Stasera! Quasi one man show che non gli ha permesso di essere a Milano quel giorno con la sua famiglia.