Amici 22: lite furibonda tra Giofrè e Magioglio: “Pensi solo ai muscoli e a Britney Spears”

Malgioglio e Giofrè litigano
Malgioglio e Giofrè litigano – Newscinema.it

I nuovi giudici di Amici22 danno spettacolo ad ogni puntata. Giuseppe Giofrè fa sbottare Cristiano Magioglio e si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Ecco cosa è successo.

La nuova edizione del programma di Maria De Filippi, Amici, ha finalmente dei giudici che sanno il fatto loro: un professionista come Michele Bravi per il canto, un ballerino professionista equo che al suo tempo, frequentò proprio la scuola di Amici, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio, esperto di showbusiness.

Oltre però alla loro inaspettata bravura come giudici, i tre ci regalano ad ogni puntata dei siparietti comici davvero divertenti che finalmente rubano la scena alle litigate cringe tra Celentano-Zerby e gli altri professori delle altre squadre.

Se da una parte Malgioglio riesca sempre a rubare la scena alla presentatrice, Maria De Filippi, con dei giudizi molto spesso barocchi e logorroici che confondono la testa alla stessa Maria, intenta a decifrare a chi Malgy stia dando il punto, dall’altra Giuseppe Giofrè con la sua calma, pacatezza e schiettezza lo rimbecca di essere sempre un pò too much. Così è infatti che a sei puntate dall’inizio del serale, Malgioglio e Giofrè hanno discusso nuovamente e quest’ultimo non ce l’ha fatta più e ha detto le cose come stanno…secondo lui.

Magioglio vs Giofrè

Magioglio- Giofrè- solocine.it
Cristiano Magioglio e Giuseppe Giofrè – Newscinema.it

E’ successo infatti che nell’ultimo serale andato in onda, i due giurati hanno discusso nuovamente per l’esibizione della ballerina Maddalena che ha ballato su Sirtaki.

Maddalena Svevi infatti ha performato la danza popolare greca ma la maestra Alessandra Celentano, capostipite della squadra opposta, ha avuto da ridire: “Povero Sirtaki, sembrava una Taranta. Bisogna sapere le cose e conoscerle. Questa si è sbagliata e invece di andare in Grecia è andata in Puglia. io conosco bene questo ballo e li non l’ha fatto bene ed è chiaro. Io volevo chiedere a Cristiano che spieghi bene il Sirtaki e questo genere musicale”.

Malgioglio si è trovato d’accordo con Celentano e ha subito risposto: “Questo è un ballo popolare e io non ho visto il Sirtaki ma una che ballava la Taranta. L’avete presentata con troppa enfasi. Questo è un brano tratto dal film Zorba il Greco con la musica del meraviglioso, immenso e stupendo compositore greco Theodorakis. I professionisti sono stati meravigliosi, lei non mi ha dato niente”. Ma è stato interrotto da Giofrè che l’ha rimbeccato: Malgioglio è partito al contrattacco contro il ballerino.

Ma cosa hai tu da dire ora? Ancora con questo fatto che sono un’enciclopedia, ma amore mio smettila, tu conosci solo lo yogurt greco! Maria devi dirgli qualcosa, mi interrompe sempre e mi fa sballare. Hai visto mai Al Pacino Serpico? Tanto tu non vedi mai niente, hai in testa solo Britney Spears e basta!”.