Belen Rodriguez si confessa: ecco cosa farà dopo Mediaset

Belen Rodriguez svela i suoi piani futuri dopo Mediaset
Belen Rodriguez – Newscinema.it

Belen Rodriguez confessa finalmente ai suoi fans quali saranno i suoi progetti futuri dopo Mediaset. In molti non hanno preso benissimo la notizia del suo addio dalla televisione, anche perché la showgirl aveva fatto faville con la conduzione alle Iene.

Ecco quali saranno i piani lavorativi futuri di Belen Rodriguez dopo l’addio (temporaneo o non) a Mediaset. La nota conduttrice argentina ha deciso di tranquillizzare i suoi seguaci, spoilerando qualche dettaglio in più su quella che sarà la sua vita da adesso in poi.

Mamma di Santiago e Luna Marì, la showgirl e conduttrice argentina, naturalizzata italiana, di 38 anni, aveva dichiarato di aver abbandonato lei Mediaset per potersi prendere cura dei suoi figli più “da vicino”. Finalmente spuntano nuove indiscrezioni dichiarate dalla stessa Belen.

Belen è di nuovo single?

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si capisce perfettamente cosa stia succedendo, in quanto i due coniugi un giorno sembrano felici, l’altro sembrerebbero in procinto di firmare le carte del divorzio. Un giorno si fanno una foto di coppia, il giorno dopo la Rodriguez cancella la foto e tutti i tag che richiamano il marito dai suoi profili social e lui invece parte in vacanza da solo con il figlio, sprovvisto di fede al dito.

In queste ore il gossip su di loro “è impazzito”, in un primo momento è tornato prepotentemente il nome di Alessia Marcuzzi, la quale era stata già accusata in passato di aver portato i due, alla loro prima rottura. Secondo i rumors, la Marcuzzi viene considerata come l’amante di De Martino. Questa voce non è stata mai smentita però dalla Rodriguez la quale in passato aveva dichiarato che Alessia nei suoi confronti non si era comportata bene e non sapeva assolutamente se avesse avuto o meno una relazione con suo marito.

Comunque dopo tutti questi scoop, De Martino ha provato a calmare gli animi, pubblicando una storia sui social che ritrae lui e La Rodriguez seduti insieme all’interno di un’auto d’epoca. Che dirvi, il mistero continua.

I piani lavorativi di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Newscinema.it

I piani di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha svelato qualche dettaglio in più su quello che dovrebbe essere il suo futuro lavorativo dopo l’addio da Mediaset. A differenza di Barbara D’Urso infatti, la Rodriguez non è stata cacciata da Berlusconi, ma è stata la showgirl ad andarsene di sua spontanea volontà. Ad oggi non si sa se e quando la rivedremo in televisione, magari in emittenti televisive differenti.

Per il momento, come ha dichiarato lei stessa, oltre a voler stare più vicina ai suoi figli, vuole continuare la sua attività imprenditoriale con i suoi brand e le sue linee di moda e probabilmente continuerà la sua attività di influencer sui social. Attendiamo quindi di ricevere ulteriori approfondimenti nelle settimane seguenti.