Belen Rodriguez: ecco perché ha abbandonato Mediaset | Tutta la verità

Ecco perchè Belen Rodriguez abbandona Mediaset
Belen Rodriguez – Newscinema.it

Finalmente Belen chiarisce il motivo per cui non lavorerà più con Mediaset dalla prossima stagione televisiva. La showgirl ha rilasciato la sua verità ed è molto diversa da quella delle altre sue colleghe.

In questo caos di palinsesto, Belen Rodriguez chiarisce finalmente il motivo per cui ha deciso di dire addio a Mediaset, dopo tanti anni, la showgirl argentina non collaborerà più con le reti del Biscione. Ecco che cosa è successo tra loro, la motivazione vi lascerà a bocca aperta, anche perché nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Belen Rodriguez era molto attiva nel palinsesto Mediaset, in quanto non era solo alla conduzione del programma, Le Iene, ma partecipava anche a Tu si que vales da diversi anni. Dopo la conferma che la showgirl non sarà presente nella prossima stagione televisiva, sappiamo che al suo posto arriverà, Veronica Gentili per il primo e Luciana Littizzetto per il secondo.

Ma quale crisi…sono tutte bufale!

Belen Rodriguez come sempre, è al centro del gossip con rumors che la vedrebbero divorziare da un momento all’altro dal suo, Stefano De Martino. I due, ritornati insieme, forse per l’ultima volta, in quanto entrambi hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra, sono genitori felici di Santiago il loro primogenito e di Luna Marì (la figlia di Belen e di Spinalbese). Nonostante la piccola non sia effettivamente figlia di Stefano, l’uomo ha dichiarato comunque di volerle bene e di essere per lei una sorta di zio.

Di recente si pensava che la coppia fosse nuovamente in crisi, in realtà sono più uniti che mai, come si può vedere dagli ultimi avvistamenti, dove i due coniugi sono stati pizzicati mano nella mano, mentre insieme, si dirigevano sorridenti e innamorati verso la scuola di musica del piccolo Santiago.

Belen Rodriguez parla del suo addio a Mediaset
Risposta social di Belen Rodriguez ad una follower – Newscinema.it

Perché Belen è andata via?

Dopo la D’Urso e la Blasi, anche Belen Rodriguez è stata messa da parte da Mediaset, ma se per le prime due la scelta è stata di Pier Silvio Berlusconi, per lei è successo tutto l’opposto. È stata infatti la Rodriguez ad aver chiesto un temporaneo allontanamento dalle scene. Da quello che si è potuto capire, la conduttrice vuole dedicarsi alla sua famiglia, al suo brand di moda e alle pubblicità.

Probabilmente, da quello che si dice, Belen vuole passare più tempo con i suoi figli, in quanto essendo ancora così piccoli, hanno bisogno della mamma, la quale per gli impegni televisivi, rimaneva spesso lontana da loro. Finché queste cose si scelgono, che nessuno le impone, non c’è assolutamente niente di male. Dopo tanti anni, la Rodriguez quindi si ferma e saluta Mediaset in questa maniera:

“Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni e per le parole che ha sempre pronunciato per me. Un grazie particolare va a Maria De Filippi per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci!”.