Belén Rodriguez stravolge il suo look: lo ha fatto sul serio | É totalmente trasformata ora

Belen Rodriguez e il cambio del look
Belen Rodriguez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Belen Rodriguez si è mostrata sui social con un look totalmente diverso ed è subito tendenza. Tutti vogliono seguire il suo esempio, anche perchè è completamente diversa da come siamo abituati a vederla.

E’ la nota showgirl argentina naturalizzata italiana più chiacchierata di sempre, stiamo parlando di Belen Rodriguez, la cui vita lavorativa e privata riesce a suscitare sempre molto interesse da parte dei fan, che non la “mollano” un attimo.

Sia nei momenti brutti sia in quelli belli, loro sono sempre li a darle supporto. Ovviamente parliamo di fan e non di haters, quelli ormai ci sono dappertutto e non risparmiano nessuno. Ad ogni modo, Belen ha voluto stupire tutti quanti ancora una volta con quel nuovo cambio di look che ha lasciato tutti quanti senza parole, non sembra neanche lei.

Il cambio di look di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, di cambiamenti nel corso di questi ultimi mesi ne ha fatti molti, tutti quanti affrontati con la solita grinta che la contraddistingue. A parte il cambio di look di cui vi parleremo a breve, la conduttrice ha vissuto dei momenti altalenanti, sia nella vita privata che lavorativa. L’abbiamo vista soffrire dopo l’addio a Stefano De Martino, l’abbiamo vista riprendersi in mano la sua vita dopo quella pausa dai social, l’abbiamo vista innamorata con Elio Lorenzoni ma l’abbiamo anche vista dirgli addio e concentrarsi principalmente su di sé, com’è giusto che sia.

Belen in questo periodo si sta mostrando sui social come rinata, proseguendo il suo “lavoro” di super mamma, mostrandosi sempre insieme ai suoi due gioielli più preziosi, Santiago e Luna Marì, inoltre si sta concentrando su quello che la fa stare bene, quindi è tornata a danzare, nonché si concede viaggi e momenti adibiti alla cura della sua persona. Inoltre, si vocifera che la Rodriguez si stia allenando così intensamente, in quanto potrebbe approdare alla prossima edizione di Ballando con le stelle, ma per ora non c’è ancora nulla di certo, quindi prendete tutto con “le pinze”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Parrucca o capelli veri?

In merito alla sua rinascita, Belen Rodriguez non si sta concentrando soltanto sulla sua vita privata, ma anche quella lavorativa, in quanto oltre al rumors su Ballando con le stelle, si vocifera che la showgirl sia attualmente impegnata sul set di qualche progetto ancora top-secret. In molti quindi suppongono che il nuovo look sfoggiato da Belen, il caschetto stile Annalisa in Mon Amour per capirci, potrebbe essere una semplice esigenza di copione.

Rimanendo ancora con il beneficio del dubbio, in quanto c’è chi sostiene che quella sia una parrucca e altri che invece siano i suoi “capelli veri”, all’unanimità i fan sostengono di quanto Belen stia benissimo anche con questo nuovo taglio ed essendo che il caschetto è il nuovo must have di quest’anno, potrebbe realmente farci un pensierino.

Ad ogni modo, vi riportiamo il post dov’è possibile vedere la Rodriguez dal parrucchiere mentre le perfeziona il taglio. A questo shooting, Belu ha aggiunto questa didascalia: “Chiamami come vuoi”, infittendo ancora di più il mistero.