Brad Pitt e Jennifer Aniston, nessun ritorno di fiamma. Ma i fan sperano ancora…

Era bastata una semplice indiscrezione a scatenare la fantasia di tantissimi fan che già pregustavano un ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. Addirittura, per il famosissimo attore americano e la celebre protagonista della serie tv “Friends” erano cominciate già a circolare le voci di un nuovo matrimonio.

Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme sul lago di Como

brad pitt

A far partire i mille rumors è stato un magazine australiano, “New Idea“, che ha rivelato il luogo dove i due stavano trascorrendo una vacanza lontano da tutto e da tutti: Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno scelto l’Italia, e precisamente il lago di Como, un luogo senz’altro romantico e suggestivo. Ad ospitare i due attori il grande amico George Clooney, che ha una villa proprio sul lago comasco. Insieme alla coppia, sempre stando a quanto affermato dal magazine australiano, era presente anche la terzogenita dei Brangelina, Shiloh.

Per questo, in molti si sono chiesti se la “love story” tra i due fosse effettivamente ricominciata. Come noto, Brad Pitt sta affrontando un burrascoso divorzio con Angelina Jolie, e chissà che il ritrovato rapporto con la sua ex non lo stia aiutando a superare le difficoltà. Tuttavia, la versione fornita da un altro magazine, lo statunitense People, sembra allontanare la possibilità di un riavvicinamento sentimentale tra i due.

People: “Nessun ritorno di fiamma tra Pitt e la Aniston”

Secondo People, infatti, Jennifer Aniston non avrebbe nessuna intenzione di ricominciare una storia con un uomo dopo la recente rottura da Justin Theroux, e sarebbe totalmente concentrata sul suo lavoro.

Niente ritorno di fiamma, quindi, ma solo qualche giorno tra amici, immersi nella tranquillità del lago di Como. Tuttavia, i fan di Brad Pitt e Jennifer Aniston continuano a sperare che non si tratti solo di questo, e che tra i due sia davvero riemerso un sentimento più profondo. I due attori si separarono nel gennaio 2005: ad ottobre dello stesso anno ci fu il divorzio.