Bruno Barbieri entra in camera e fa una scoperta devastante: “É morta”

Bruno Barbieri - newscinema.it
Bruno Barbieri – newscinema.it – fonte: Web

Bruno Barbieri lascia tutti senza parole, entra in camera e fa uno scoperta devastante, i telespettatori sono senza parole. 

Bruno Barbieri classe ’62 è uno chef stellato, ma anche un noto personaggio televisivo e un imprenditore italiano. Giudice di Masterchef, è un Bolognese DOC, orgoglioso di esserlo, nei suoi programmi porta in alto le tradizioni gastronomiche bolognesi tra la sfoglia tirata in maniera perfetta e il ragù alla bolognese. Bruno Barbieri eredita da sua mamma la passione per la moda e dalla nonna quella per la cucina.

Quindi decidessi prendere il diploma di scuola alberghiera, contro qualsiasi opinione di suo padre, che credeva che quella scuola fosse per chi non vuole fare nulla nulla vita. Invece Bruno amava la cucina, come la ama anche adesso e ben presto dimostra di essere un talento. Dopo il diploma inizia a lavorare sulle navi da crociera.

Dopo circa un anno e mezzo torna sulla terra ferma ed inizia a lavorare nei locali della riviera romagnola, facendo la classica “gavetta”, quella che manca a molti ragazzi di oggi. Decide quindi di dedicarsi ad alcuni corsi di specializzazione prima di diventare chef del ristorante Locanda Solarola di Castel Guelfo e conseguire per due anni consecutivi la stella Michelin. Questo l’inizio di una carriera che, dopo le cucine, lo ha portato in TV.

Noto giudice di Masterchef, Bruno Barbieri lo si vede in TV anche in 4 Hotel, dove si scontrano tra loro i migliori hotel di alcune città, per determinare quale sia il migliore. Proprio durante una delle registrazioni di questo programma….

Bruno Barbieri e la scoperta devastante

A Masterchef è sicuramente uno dei giudici più severi in assoluto. Nel programma è presente dalla primissima edizione e adesso con Antonino Cannavacciulo e Giorgio Locatelli, ha formato un vero e proprio trio delle meraviglie. Una squadra che ormai da diversi anni fa Sun modo che il pubblico si appassioni al programma.

Ma Bruno Barbieri è molto seguito anche in 4 Hotel, dove si rivela un cliente molto esigenze. Alcune edizioni fa la sua lotta era contro la plastica, invece adesso sta cercando l’albergo che offre il miglior servizi di colazione. Nella conduzione di questo programma è molta l’ironia che in molti fanno per le sue riesce, a volte veramente assurde.

L’ironia sul conduttore

Negli anni in cui ha coltivato la sua carriera televisiva, Bruno Barbieri si è mostrato anche piuttosto ironico, in grado di accettare anche la presa in giro. Anche questa volta ci riderà su. In effetti nell’esaminare gli al gli hotel è sempre molto esigente, a partire dall’apparenza.

Insomma anche una piantina morta ha il suo peso per Barbieri, quindi cari albergatori preparatevi.