Grande Fratello, Alfonso Signorini furioso contro gli inquilini: il comportamento di Giuseppe é inaccettabile

Alfonso Signorini - newscinema.it
Alfonso Signorini – newscinema.it – fonte: Web

Alfonso Signorini si scaglia contro gli inquilini, il presentatore è contro gli inquilini e il comportamento di Giuseppe è riprovevole. 

Il Grande Fratello a volte, regala anche delle brutte pagine di umanità, questo lo dobbiamo dire. Tocca poi al presentatore, cercare di redarguire i concorrenti e riportarli quindi all’ordine che a volte viene perso all’interno della casa. Sembra che Alfonso Signorini in questa veste si trovi veramente molto bene.

Non di rado proprio Alfonso Signorini ha dovuto riportare all’ordine i suoi inquilini che hanno esagerato nei comportamenti o nelle parole. A tal proposito è utile ricordare come, i partecipanti al reality, prima del loro ingresso all’interno della casa, firmano un regolamento. Questo deve essere seguito per tutto il tempo in cui si protrae la permanenza all’interno della casa.

Nel caso in cui questo non avvenisse, ovvero, i concorrenti infrangessero il regolamento, questi vanno incontro a delle sanzioni e alla squalifica dal programma. Lo sa bene Alda D’Eusanio eliminata dalla sua edizione per frasi che non erano consone alla diretta TV. In questa edizione ci sono state punizioni e ammonimenti.

Mentre Anita è stata mandata in nomination per aver ricevuto un bigliettino dall’esterno, Massimiliano Varrese è stato pesantemente redarguito per avere offeso Beatrice. Ma adesso cosa sta accadendo all’interno della casa del Grande Fratello? Alfonso sembra essere imbufalito.

Alfonso Signorini infuriato

Quello che si mostra attualmente ai ragazzi all’interno della casa è un Alfonso Signorini infuriato. Il motivo della sua rabbia è da cercare in quello che sta succedendo in queste ore all’interno della casa. In molti ricorderanno che un paio di settimane fa, Beatrice Luzzi aveva dovuto abbandonare la casa, per via di una delicata operazione di suo padre, salvo poi tornare tra i suoi coinquilini.

Ma proprio nelle ultime ore Beatrice ha dovuto lasciare la casa per l’improvvisa scomparsa di suo padre. Peccato che gli altri partecipanti al programma sembrano non aver mostrato alcuna empatia nei confronti della concorrente e della scomparsa del suo caro.

Il conduttore si dice deluso

La critica mossa nei confronti di Giuseppe che ride e scherza dopo quello che è successo alla sua ex, è solo la punta dell’iceberg, considerando che tutti i concorrenti hanno mostrato una reazioni di completa mancanza di rispetto nei confronti del lutto della concorrente. Alfonso Signorini ha preso le distanze da questo.

La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del Gf mi lascia senza letteralmente senza parole“, queste le sue dichiarazioni vedendo la reazione degli inquilini della casa. Forse tutta l’Italia è senza parole.