Bruno Barbieri derubato, un cantante famosissimo si è portato via tutto | Incredibile ma vero

Bruno barbieri derubato
Bruno Barbieri – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Il racconto che ha rilasciato Bruno Barbieri ha scioccato tutti i fan, in quanto nessuno avrebbe mai pensato che potessero succedere veramente queste cose. Ecco svelato il racconto di quello che ha fatto il famoso cantante.

Bruno Barbieri è una leggenda in cucina, in quanto con i suoi manicaretti, condivisi anche sui social, fa venire l’acquolina in bocca a tutti i suoi follower, per non parlare di coloro che hanno avuto il privilegio di assaggiarli personalmente. Ma Bruno è molto di più, non è “soltanto” un famoso chef stellato, ma è anche un personaggio televisivo e uno scrittore.

Nel suo ruolo di giudice a MasterChef, fa alzare di molto lo share per Sky, per non parlare del successo con il programma, 4 Hotel. Giusto per non farsi mancare mai niente, in quanto allo chef stellato la grinta non manca, possiamo trovare in libreria il suo ultimo libro, Si fa così!. Tra un lavoro e l’altro, Barbieri trova il tempo anche per rilasciare interessanti interviste, nelle quali racconta interessanti aneddoti, come quello che riguarda il famoso cantante e il “furto” ai danni di Bruno.

Il racconto di Bruno Barbieri sul famoso cantante

In merito alle ricette che Bruno Barbieri è solito condividere con i suoi follower sui social, qualche giorno fa ha rilasciato una versione totalmente nuova della classica pasta al burro. Questo piatto di per sé è già gustoso così, in quanto con pochi ingredienti, si riesce a preparare un primo di tutto rispetto, semplice ma sfizioso. Beh, lo chef stellato, ha trasformato una ricetta modesta in un piatto gourmet.

Il suo segreto vi starete chiedendo? L’unione del burro tradizionale con quello alle erbe aromatiche. Vedrete che i vostri maccheroni, avranno un gusto sublime da mandare in estasi le papille gustative, provare per credere. Sulla sua pagina social troverete tutto il procedimento, per eseguire la ricetta di Barbieri, così come l’ha spiegata.

@onepodcast_ Di quella volta in cui @BrunoBarbieriChef ha cucinato per Lenny Kravitz 🍗 Avete già ascoltato la puntata di #BFF di @Florencia? #onepodcast ♬ suono originale – OnePodcast

La storia del pollo con le patate

Tornando a noi, Bruno Barbieri, qualche settimana fa è stato ospite di Florencia Di Stefano-Abichain, sul canale podcast BFF – Best Friend Florencia, di OnePodcast. Qui lo chef stellato ha rilasciato un divertente aneddoto, nel quale ha raccontato di quella volta che a Verona ha cucinato per il grande Lenny Kravitz, il quale ha chiesto di mangiare un gustoso pollo con le patate. Fin qui direte voi, nulla di eccezionale, anche se i follower non capiscono questa sua richiesta, in quanto a detta loro, il cantante sarebbe vegano, ma su questo non possiamo avere risposta.

Ad ogni modo, Barbieri nel proseguire il racconto ha svelato che c’è stato un piccolo “incidentino di percorso”, in quanto non solo lo staff del cantante, stava portando via all’Arena il piatto cucinato dallo chef con tutta la cloche d’argento, fermati poi prontamente all’uscita, ma c’è anche la questione dei 200 asciugamani. Il cantante li ha richiesti per lanciarli poi ai fan durante la sua esibizione. In maniera molto allegorica, Barbieri ha concluso il suo racconto dicendo: “Penso che glieli abbiamo messi nel conto…alla grande”. Vi abbiamo riportato il video TikTok di questa parte d’intervista, vi conviene guardarlo perchè la chiacchierata tra lo chef e la conduttrice è stata molto divertente.