Brutto incidente per il figlio di una famosissima showgirl | Portato via in barella

Il figlio della famosa portato via in barella
Figlio misterioso – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Il figlio di una famosissima showgirl è stato portato via in barella, paura non solo per la sua famiglia ma anche per i suoi follower, i quali sono in trepidazione. Tutti vogliono sapere come sta adesso.

Nonostante sia figlio di due famosissimi attori, il figlio misterioso in questione che ha avuto quello spiacevole incidente, è riuscito a farsi un nome e una professione senza l’aiuto di nessuno. Molto lontano dal lavoro di mamma e papà, tra i suoi vari impieghi, le opinioni del vippone sono diventate molto importanti, soprattutto nel calcio.

Per questo motivo in molti sono preoccupati dopo aver visto quella foto di lui in barella. Dovrà dire addio ai suoi impegni lavorativi il famoso opinionista? Per capire di preciso cosa sta succedendo e soprattutto a chi, proseguite nella lettura.

Brutto incidente per il figlio della showgirl

Se del figlio in questione vi parleremo a breve, volevamo accennarvi qualche dettaglio sui suoi genitori, entrambi famosissimi. La mamma, è una showgirl, attrice e conduttrice, che dagli anni ’90, è riuscita a ritagliarsi una certa fama nel mondo dello spettacolo. Era la classica femme fatale nei suoi film, tutti la volevano, nessuno riusciva mai a conquistarla. Tra l’altro in una commedia tutta made in Italy, ha recitato a fianco del marito.

Anche lui, ha interpretato diversi ruoli nel corso della sua carriera, tra i tanti, rimarrà sempre nel cuore la sua partecipazione alla sitcom Nonno Felice, insieme a Gino Bramieri. Diciamo che il nonno di questo sceneggiato avrebbe dato spazio, molti anni dopo ad un altro nonno amatissimo, cioè quello di Un medico in famiglia. Ad ogni modo, nonostante i due attori divorziarono in seguito, mantennero dei rapporti civili in amore del loro unico figlio, diventato famoso anche lui a sua volta. Avete capito di chi stiamo parlando?

Francesco Oppini incidente in palestra
Storia IG Francesco Oppini – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Portato via in barella

Avete capito quindi chi è il vippone, figlio della showgirl e dell’attore che è stato portato via in barella? Esatto, è proprio lui, Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, il quale è stato portato via in barella, come ha documentato lui stesso in una storia social, per via di un incidente in palestra. È stato costretto al riposo e all’immobilità, come abbiamo visto dalle sue storie successive, eppure, come ha confermato lui stesso, nonostante il dolore, proseguirà il suo lavoro di cronista sportivo su 7gold.

Francesco Oppini, visibilmente ancora dolorante, fa sciogliere i cuori dei suoi fan, mostrando i suoi gattini in versione “bodyguard”, come dice lui stesso, mentre gli dormono accanto, avendo capito che il loro umano attualmente sta soffrendo e non poco. Ad ogni modo, poteva finire molto peggio, quindi nella sfortuna gli è andata bene.