Bullet Train | Zazie Beetz completa il cast con Brad Pitt

L’imminente film d’azione Bullet Train capitanato dall’affascinante Brad Pitt ( Ad Astra ) ha ufficialmente completato il suo cast con l’aggiunta della nominata agli Emmy Zazie Beetz, segnando una sorta di reunion di Atlanta con Brian Tyree Henry e di Deadpool 2 con il regista David Leitch, secondo Deadline.

Cosa sappiamo su Bullet Train?

Il film segnerà l’ottava collaborazione tra Leitch ( Hobbs & Shaw ) e Pitt, che per primo ha collaborato con lui nel 1999 con Fight Club, nel quale era la controfigura per Pitt. Legame continuato anche nel 2001 con The Mexican, Ocean Eleven e Spy Game, coordinando le acrobazie di arti marziali nel film diretto da Tony Scott. Leitch è stato il “doppione” di Pitt in Troy del 2004 e Mr. & Mrs.Smith del 2005 e in seguito si sarebbe riunito con la star in Deadpool 2 del 2018, in cui Pitt è apparso come Vanisher.

Leggi anche: I 10 migliori ruoli di Brad Pitt

bullettrain2 newscinema compressed

Leggi anche: Deadpool 2, la prima foto di Zazie Beetz come Domino

La regia di David Leitch

Oltre alla regia, Leitch supervisionerà la sceneggiatura scritta da Zak Olkewicz ( Fear Street ). I dettagli della trama del film sono attualmente tenuti nascosti, ma è basato sul romanzo giapponese Maria Beetle di Isaka Kotaro. Il cast del film, guidato da Pitt, include già Aaron Taylor-Johnson ( Kick-Ass ), Andrew Koji ( Warrior ) e Joey King ( The Lie ).

Leitch e Kelly McCormick produrranno il progetto tramite la loro compagnia 87North insieme ad Antoine Fuqua ( The Magnificent Seven , Training Day , The Equalizer ) e Kat Samick ( The Equalizer , Southpaw , Infinite ). Brittany Morrissey è l’esecutivo che supervisionerà il film per Sony Pictures.

Leitch e McCormick hanno recentemente firmato un contratto first-look con la Universal e hanno prodotto il film d’azione Nobody con Bob Odenkirk di Better Call Saul , che dovrebbe uscire a febbraio 2021. Il duo sta anche sviluppando un film biografico su Jutta Kleinschmidt, la prima e unica donna per vincere la brutale gara di resistenza fuoristrada conosciuta come The Dakar Rally, così come i diritti del suo libro My Victory at Dakar .