“Buttati fuori tutti e 4”: ex gieffini cacciati da un locale | Imbarazzo totale

Daniele Dal Moro
L’ex gieffino Daniele Dal Moro – Fonte: NewsCinema.it

Quattro ex vipponi dell’ultima edizione del GF VIP sono stati cacciati da un noto locale della Costa Smeralda a causa di un pensate litigio. Continuate a leggere per scoprire di chi stiamo parlando.

La stagione estiva è il momento più interessante per gli appassionai di gossip, viste le continue iniziative e serate che vengono organizzate in lungo e in largo per l’Italia. Questi mesi rappresentano anche il momento migliore per poter tessere le ragnatele di vari contatti, che potrebbero portare i loro frutti a partire dal mese di settembre.

Questa volta, però qualcosa non è andato per il meglio secondo quanto detto dall’ex gieffino Daniele Dal Moro in vacanza in Sardegna. Scoprite di chi sta parlando e le persone che sono state coinvolte nella rissa.

Cosa è accaduto in Sardegna?

I vipponi, come li chiama affettuosamente Alfonso Signorini, della scorsa edizione del GF VIP hanno stretto diverse amicizie anche collaborazioni lavorative. Caso emblematico, il trio formato da Sofia Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli.

Come riportato dalle varie testate giornalistiche e dalla redazione di Pipol, sembra che Daniele Dal Moro abbiamo intavolato una discussione molto accesa prima con Oriana Marzoli e successivamente con le altre due ragazze.

Oriana, Micol e Giaele
Le tre vippone: Oriana, Micol e Giaele – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La decisione del locale

Assistere a scene del genere non è di certo edificante per nessuno, soprattutto quasi si è in luoghi pubblici. Le amiche della spagnola, Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà, chiaramente sono intervenute immediatamente per andare in soccorso della ragazza, sebbene pare abbiano avuto loro la peggio.

Secondo quanto riportato da fonti ufficiali, ad essere cacciate dal locale della Costa Smeralda sono state solo loro due. Una scelta assolutamente condivisibile, visto che non si riuscivano a sedare gli animi delle tre ragazze con l’ex gieffino. Non bisogna dimenticare che l’intento del proprietario di qualsiasi locale è quello di garantire che tutti i suoi ospiti siano al sicuro e senza alcun tipo di problemi di ordine pubblico.