“Sempre sola”: Antonella Mosetti fa piangere tutti | Il post allarmante

Antonella Mosetti fa piangere tutti con le sue parole
Antonella Mosetti – Newscinema.it

Il post allarmante di Antonella Mosetti ha scatenato una certa preoccupazione tra i suoi followers. È sempre sola ed è impossibile non piangere dinnanzi alle sue parole, cosa sta succedendo alla showgirl?

È sempre sola, con queste tre parole, la showgirl Antonella Mosetti ha fatto piangere tutti i suoi fans più affezionati. Il suo post allarmante ha fatto preoccupare un po’ tutti, in quanto non si riesce bene a capire, per quale campo della sua vita stia provando tutto questo dolore. Si riferisce a quello sentimentale o a quello lavorativo?

In effetti è da molto che non appare più in televisione, aveva fatto sconcerto la sua dichiarazione di quando aveva ammesso di riuscire a mantenersi grazie al suo canale di OnlyFans: “Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta…Sono finalmente una donna risolta. Non sono nostalgica e sono arrivata alla consapevolezza che non bastano popolarità, soldi e lavoro per stare bene…”.

È iniziato tutto grazie a Non è la Rai

Antonella Mosetti è la nota showgirl di 47 anni, romana, famosa per aver raggiunto la popolarità negli anni ’90, grazie al programma Non è la Rai. Non è l’unica che deve il suo successo grazie al famoso, ma anche tanto criticato, show di Boncompagni. Dopo quel momento ha avuto una carriera abbastanza altalenante, in quanto è stata una presenza fissa nel mondo della televisione fino ai primi anni del 2000 e poi piano piano è scomparsa dalle scene, se non per riapparire ogni tanto con qualche piccolo ruolo.

Ha recitato in piccole parti cinematografiche, come per esempio nel film di Carlo Verdone, C’era un cinese in coma, poi si è data alla televisione con programmi quali Ciao Darwin, Paperissima Sprint, All together now e così via. Nel 2016 partecipa al Grande Fratello Vip, ma viene eliminata dopo la sesta puntata.

La Mosetti è stata sposata con Alessandro Nuccetelli, dal quale ha avuto una figlia. Dopo la loro rottura, ha avuto de flirt con Davide Lippi e Aldo Montano.

Il post della Mosetti che ha allarmato tutti
La nostalgia di Antonella Mosetti – Newscinema.it

Antonella Mosetti e quelle parole sconcertanti

Antonella Mosetti ha fatto piangere tutti con un post allarmante che ha fatto preoccupare tutti. In pratica la showgirl ha pubblicato una storia Instagram, nella quale ha impresso un momento di Temptation Island, nel quale una delle coppie in gara amoreggia. Sotto questa immagine ha romanticamente ammesso che l’amore è bello, facendo intuire che il fatto di essere single le pesa molto.

Alcuni suoi seguaci si sono rattristati per lei, ammettendo che la loro beniamina risulta essere sempre sola. Come ha dichiarato la Mosetti stessa però in una storia successiva, lei vorrebbe non essere single, ma purtroppo ad oggi ha conosciuto solo persone che le hanno fatto capire che il suo stato civile, almeno per il momento, è la soluzione migliore. Per quanto riguarda il suo lavoro invece, la Mosetti sa quello che vuole anche lì, in sostanza non vuole scendere a patti per niente e per nessuno.

Ecco cosa aveva dichiarato tempo fa sulla possibilità di non tornare più in televisione: “Se non dovessero più chiamarmi in tv, potrei fare tranquillamente altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino. Ho mille contatti. Lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans…”.