“Buttiamolo fuori”: raffica di veleno all’Isola | Vladimir Luxuria affila le armi

Vladimir Luxuria pronta ad intervenire dopo questa rivelazione?
Caos all’Isola dei famosi – Newscinema.it

Una nuova rivelazione all’Isola dei famosi ha acceso gli animi sui social, per non parlare di quelli nello studio. Sono rimasti tutti scioccati, Vladimir Luxuria per prima la quale è pronta ad affilare le unghie su questa storia. C’è chi chiede di buttarlo fuori, il suo atteggiamento non è piaciuto per niente.

All’Isola dei famosi c’è un nuovo scandalo sotto i riflettori e dopo la rivelazione di Gian Maria, sui social si è scatenata una guerra mediatica assurda, così come in studio. Tra i partecipanti del reality prosegue il vortice di frecciate al veleno che ormai siamo abituati ad ascoltare, in tutta questa storia però Vladimir Luxuria ha deciso di sganciare l’artiglieria pesante. Insomma ne vedremo delle belle nella prossima puntata.

Le parole di Gian Maria hanno acceso talmente tanto gli animi dei followers del programma Mediaset, l’Isola dei famosi che c’è chi ha invocato l’appello di buttarlo fuori dallo show. Voi che avete seguito la puntata, cosa ne pensate? Con chi siete d’accordo? Ovviamente per sapere come andrà a finire dovremo aspettare la prossima puntata.

Se ti piacciono il cinema, le serie tv e i viaggi iscriviti al canale YouTube MADROG CINEMA, clicca qui.

Ecco chi è la prima finalista

Questa edizione dell’Isola dei famosi sta quasi per giungere al termine e dopo l’ultima puntata andata in onda, abbiamo già il nome della prima finalista, cioè Pamela Camassa. In nomination sono andati Helena e Gian Maria, tra la modella e l’influencer ormai non scorre più buon sangue e la loro amicizia si è incrinata forse per sempre, con il ragazzo che ha deciso di raggiungere il gruppo e lasciare per la “sua strada” la modella brasiliana, che sicuramente non fa niente per farsi ben volere.

Dopo la sua rivelazione che non è piaciuta a Mazzoli, secondo il quale lei non vincerà mai il programma perché gli italiani sono razzisti, gli animi dei naufraghi si sono accesi notevolmente, mettendo l’astio al primo posto. Durante l’ultima puntata andata in onda, è successo di tutto, c’è stata una proposta di fidanzamento, un attacco di panico che ha fatto diventare Alvin una sorta di Mitch Buchannon di Baywatch, una rasata di capelli in favore di una bistecca e quelle eliminazioni che hanno fatto gioire qualcuno sui social. Insomma all’Isola non ci si annoia mai.

Gian Maria contro Helena e la Luxuria non ci sta
Gian Maria contro Helena Newscinema.it

Le rivelazioni di Gian Maria contro Helena

Tornando al nocciolo della questione, Gian Maria dopo aver nominato Helena, ha scioccato non solo lo studio ma anche i telespettatori, rivelando che la modella brasiliana, la quale aveva appena ricevuto in diretta una proposta di fidanzamento dal suo Carlo, dopo solo tre mesi di frequentazione, in realtà amasse ancora il suo ex con il quale è stata insieme per 8 anni.

Questa rivelazione è stata sfatata da Corinne, la quale dallo studio ha dichiarato che sono tutte bugie, visto che la modella pare essere veramente innamorata del suo nuovo fidanzato. Da quello che si è potuto capire, Vladimir Luxuria, pur essendo rimasta scioccata da queste rivelazioni, durante la prossima puntata, affilerà le unghie e si scaglierà contro Gian Maria in difesa di Helena?

Anche sui social questa notizia non è stata presa per niente bene, con i followers che si sono scagliati contro l’influencer, definendolo bugiardo e chiedendo a chi utilizzerà il televoto di farlo “buttare fuori” dall’Isola dei famosi. Preparatevi perché durante la prossima puntata ne vedremo delle belle.