Un Posto Al Sole spoiler dal set: la svolta bollente di Viola, mai vista così

Svolta bollente di Viola a Un posto al sole
Scena Un posto al sole Newscinema.it

Allerta spoiler direttamente dal set di Un posto al sole, Viola in questa veste “bollente” non si era mai vista. Per chi segue questa soap da sempre, preparatevi, perché ne vedrete veramente delle belle.

Viola di Un posto al sole ha lanciato una “bomba” di spoiler, in questa veste “bollente” nessuno l’aveva mai vista, i fans sono rimasti a bocca aperta in quanto tutto si sarebbero aspettati tranne questo. Sarà una svolta veramente interessante per lei, cambierà quindi tutto da adesso in poi nella soap?

Viola Bruni è una delle protagoniste più longeve di Un posto al sole, interpretata da Ilenia Lazzarin, la quale nonostante l’anno e mezzo che si è presa dal set per fare la mamma e la conduttrice, è tornata nella storia “più carica che mai”.

Se ti piacciono il cinema, le serie tv e i viaggi iscriviti al canale YouTube MADROG CINEMA, clicca qui.

Conosciamo meglio il personaggio di Viola Bruni

Viola Bruni, come dicevamo è un personaggio storico di Un posto al sole, essendo entrata nella soap nel 2001 è sempre stata la classica ragazza della porta accanto. Bella, dolce e di sani principi, dopo un brusco dissapore con sua mamma per via della sua passata decisione di prendere i voti, la ragazza è molto legata ai suoi amici e alla sua famiglia.

La sua vita sentimentale nel corso degli anni ha subito notevoli periodi bui, in quanto oltre ai vari flirt, c’è stata la storia durata cinque anni con Andrea, il quale non faceva altro che tradirla e sporcare una storia che all’apparenza sembrava pura e romantica.

Il personaggio di Viola di Un posto al sole è pronta per una svolta "bollente"
La svolta di Viola – Newscinema.it

La svolta del personaggio di Viola

Lo spoiler “sganciato” da Viola Bruni alias Ilenia Lazzarin direttamente dai camerini di Un posto al sole, ha lasciato tutti senza parole. La donna si mostra in tenuta bollente e gli animi dei followers si accendono, in quanto è risaputo che il personaggio di Viola, è sempre stato molto riservato e restio a lasciarsi andare alle proprie emozioni.

Con un vestitino dalla scollatura sexy e profonda, la Bruni fa intendere che sta aspettando l’arrivo di una persona molto importante per lei e precisa che Viola è pronta a fare quella svolta che ha temuto tanto in questo periodo. Non si sa di preciso questa foto a cosa si possa riferire in quanto leggendo le anticipazioni di questa settimana, pare che le cose tra Viola e Eugenio non vadano per niente bene, nonostante il loro ritorno “di fiamma”. Ad accorgersene sarà Ornella la quale cercherà di “vederci più chiaro” sugli strani atteggiamenti di sua figlia e del marito.

Come si legge, Viola accetterà una proposta da parte di Filippo, mentre Eugenio sembra felicissimo di passare più tempo con una sua collega. Non ci resta che attendere i prossimi episodi, così da capire il motivo di questo nuovo dress code da parte di Viola.