“Sono senza parole”: Annalisa spiazza tutti, cosa le é successo

Annalisa spiazza tutti ecco cosa è successo
Annalisa Newscinema.it

Annalisa è rimasta senza parole, la sua reazione ha spiazzato tutti, ecco che cosa è successo alla famosa cantante. La sua storia ha dell’incredibile in quanto era molto tempo che non succedeva e quindi lei non se lo aspettava proprio.

La cantante Annalisa ha spiazzato tutti i suoi followers con le sue dichiarazioni, questa situazione l’ha lasciata senza parole, anche perché non se lo sarebbe mai aspettato e quindi sta facendo fatica a capire come gestire tutti questi sentimenti contrastanti che le esplodono da dentro. Ecco che cosa è successo di preciso.

Da quando ha partecipato al talent di Amici di Maria De Filippi, di cose ne sono cambiate tante, Annalisa ha cambiato look, è passata da una canzone all’altra trattando diverse tematiche, ha cantato brani più impegnati per poi passare a quelli più “leggeri”, divenuti tormentoni. Insomma di strada ne ha fatta, ma una cosa non è mai mutata in lei, la sua grinta quando approda sopra un palco.

Se ti piacciono il cinema, le serie tv e i viaggi iscriviti al canale YouTube MADROG CINEMA, clicca qui.

Annalisa è pronta per il matrimonio

Annalisa Scarrone, classe 1985, ha sempre saputo che sarebbe diventata una cantante e fin da piccola ha sempre seguito questa strada. Nonostante l’ultimatum lanciatole dal padre, dimostrargli di poter essere una cantante entro un anno, se no avrebbe dovuto concentrarsi su altro, lei non si è mai abbattuta, anzi, ha accettato la sfida con molta carica, come ha raccontato la sua insegnante di canto, la quale continua ancora a seguirla nella sua vita lavorativa.

Annalisa non ha più paura di mostrare il suo lato sexy e come ha raccontato lei stessa, un bicchierino di grappa prima di iniziare un concerto e via, verso la gloria. Ormai è una cantante a “tutto tondo”, riesce ad essere talmente tanto sicura di sé sul palco che i suoi fan sono ipnotizzati da lei e la seguono da quando ha iniziato a cantare le prime canzoni dopo la delusione di Amici. Tra un singolo di successo e l’altro, la cantante è riuscita a coltivare anche una storia d’amore segreta, che è cresciuta con il tempo e ha portato la coppietta a fare le cose sul serio.

Il suo compagno, l’imprenditore Francesco Muglia le ha chiesto di sposarlo e lei ha accettato. Per il momento non si sa ancora quando sarà il lieto evento, ma i followers non vedono l’ora di saperne di più su questa storia d’amore passata in sordina nel mondo del gossip.

Le parole di Annalisa

Annalisa con il suo ultimo singolo, Mon Amour ha fatto tombola! Se Marco Mengoni è in vetta alle classifiche per il suo album, Annalisa lo è per il suo nuovo singolo, nel quale parla di relazioni molto affollate e infuocate, secondo il ritornello: “ho visto lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me”.

Fin qui direte voi, cosa c’è di strano? Perché la cantante dovrebbe essere rimasta senza parole? Semplice, perché non succedeva da anni che una cantante solista, approdasse alle vette delle classifiche con un singolo dichiarato il brano più venduto in Italia. Ecco che finalmente gli sforzi di tutti questi anni hanno ripagato la cantante ligure, la quale ha dimostrato a tutti il suo valore.