Mew a Verissimo: chi è, età, vita privata della giovanissima cantante

Mew ospite a Verissimo
Mew – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Mew sarà ospite a Verissimo in questo week end, ecco cosa sappiamo di lei, età e vita privata, facciamo una breve panoramica sull’ex cantante di Amici di Maria De Filippi.

A Verissimo troviamo sempre molti personaggi dello spettacolo, la cui vita è spesso al centro dei riflettori. Molto spesso, gli ospiti della giornata si confidano con Silvia Toffanin, rivelando dettagli inediti sulla loro storia.

Tra gli ospiti che prenderanno parte in questo week end al noto programma Mediaset, troveremo la brava Mew, l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi, la cui uscita anticipata dal talent, per problemi di salute, ha scioccato tutti i suoi fan. Chissà se a Silvia racconterà qualche dettaglio in più? Nel mentre facciamo una breve panoramica su di lei, con tutto quello che sappiamo.

Mew sarà ospite a Verissimo

Per prima cosa volevamo dirvi di segnarvi questa data e questa ora sul calendario. Sabato 16 marzo alle ore 16:30 su Canale 5, l’ex cantante di Amici, Mew, sarà ospite da Silvia Toffanin. Come si legge sul post ufficiale della pagina Instagram di Verissimo, la giovane si “racconterà per la prima volta”, motivo per cui è palese pensare che rilascerà qualche notizia in più in merito alla motivazione che l’ha spinta a lasciare il talent condotto da Maria De Filippi.

Nonostante sia andata via improvvisamente, l’affetto che i fan e i suoi ex compagni di scuola, Maria inclusa è ancora molto forte, come abbiamo visto qualche giorno fa nella puntata di Amici, dove la giovane è tornata in visita. La gioia era visibile nel cuore di tutti, anche perchè sui social, erano in molti a ipotizzare che Mew sarebbe potuta essere la vincitrice di questa edizione, vista la sua bravura nel canto. Non ci resta che ascoltarla sabato dalla Toffanin, per capire qualche dettaglio in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Mew: chi è, età e vita privata

Valentina Turchetto, in arte Mew, classe 1999 di Jesolo, nonostante la sua giovane età, ha dimostrato fin dagli esordi, il suo talento nel canto. La sua voce ha convinto tutti, per non parlare dei suoi brani, l’ultimo tra l’altro presentato proprio ad Amici in versione inedita, qualche giorno fa. Si chiama Posatenebre e racconta i momenti vissuti, in merito alla sua depressione.

Come ha raccontato lei stessa: “La depressione salta fuori anche nei momenti migliori della vita, in questo caso era il più bello della mia vita”, motivando la sua decisione di lasciare Amici in fretta e furia. Ad uscire insieme a lei dal talent di Maria De Filippi è stato anche il suo fidanzato, Matthew, con il quale sta affrontando questo periodo difficile della sua vita.

Nonostante tutto, durante la sua ultima esibizione ha fatto strage di applausi, ma la giovane Valentina non dimentica mai di riservare delle dolci parole a chi le ha permesso di tornare: “Maria, grazie, grazie davvero per avermi permesso di essere qui, sono molto contenta”.