Che fine ha fatto Silvio Muccino | Dopo la lite con il fratello dove vive e cosa fa

Che fine ha fatto Silvio Muccino?
Silvio Muccino – Newscinema.it

Che fine ha fatto “l’enfant prodige del cinema”, Silvio Muccino? Ecco tutto quello che sappiamo, dalla lite con il fratello alla sua vita di oggi. L’attore ha vissuto un periodo molto travagliato con la sua famiglia ecco che cosa ha fatto in questi anni di lontananza.

Che fine ha fatto l’attore Silvio Muccino? Oggi parleremo di tutto quello che lo riguarda, dalla lite con il fratello al nome della sua compagna, fino ad arrivare a dove vive e cosa fa oggi. Percorso travagliato per il fratello del regista e sceneggiatore, Gabriele Muccino.

Silvio Muccino, classe 1982, ha fatto il suo esordio nel mondo del cinema da giovanissimo, aveva 16 anni quando ottenne la popolarità grazie alla sua interpretazione nel film Come te nessuno mai, pellicola diretta dal fratello nel 1999. Da quel momento in poi Silvio inizia a frequentare prepotentemente le scene cinematografiche con varie sue interpretazioni che gli permettono di vincere numerose onorificenze.

Silvio Muccino e la lite con il fratello

Come dicevamo prima, Silvio Muccino è il noto attore che si è reso protagonista di film quali L’ultimo bacio, Ricordati di me, Che ne sarà di noi, Manuale d’amore, Il mio miglior nemico e così via. Nonostante la fama e la gloria che Muccino stava acquisendo non solo come attore e sceneggiatore ma anche come scrittore, qualcosa si è “rotto” in famiglia e il giovane dal 2007 non ha più avuto contatti con nessun membro della sua famiglia. Ecco che cosa aveva dichiarato in merito Gabriele Muccino:

Non lo vedo dal 2007, dopo questo tempo si elabora una sorta di lutto. Non ha voluto incontrare me, in nessuna occasione, i miei figli, i miei genitori, mia sorella, ma anche Giovanni Veronesi, Carlo Verdone. Ha fatto terra bruciata intorno a sé da tutti quelli che lo hanno amato. La sua scomparsa ha lacerato il tessuto familiare, a ognuno manca un fratello o figlio“.

In una successiva intervista al programma Invasioni Barbariche, nonostante le scuse porse da Gabriele nei suoi confronti, Silvio aveva dichiarato di essersi sentito offeso dalle parole del fratello nei suoi confronti: “Quando in una famiglia che si crede la famiglia del Mulino Bianco, un elemento, in questo caso io, dice ‘Il re è nudo’ e indica qualcosa che non va, la famiglia può reagire in due modi: prendere in considerazione questa cosa o non volerla accettare limitandosi a dire ‘è pazzo, è depresso’. Io però non lo sono, non è nella mia natura…”.

Silvio Muccino che fine ha fatto dopo la lite con il fratello?
Silvio Muccino e Carla Vangelista – Newscinema.it

Cosa fa oggi Silvio Muccino?

Silvio Muccino ha ribadito il concetto di essersi sentito offeso dalle parole del fratello, il quale a suo avviso ha reso di proposito pubblico il loro astio. Inoltre Silvio ha dichiarato che Gabriele gli ha porto le scuse in televisione, ma non l’ha mai chiamato per parlarne faccia a faccia.

Dopo una lunga assenza dalle scene, Silvio Muccino è tornato nel 2022 con il film Security. Dal 2007 continua a non avere più rapporti con nessun membro della sua famiglia e pare che durante la sua lunga pausa di riflessione, si sia ritirato nel suo casolare in Umbria per proseguire con la sua carriera di scrittore.

Inoltre circola la voce che Silvio Muccino sia fidanzato con la collega Carla Vangelista, la quale a detta di suo fratello Gabriele, lavrebbe plagiato, generando ancora di più la rabbia nei suoi confronti.