Cristiano Malgioglio, la sua carriera avrà uno stop per ‘colpa’ di Maria: stracciato il contratto importantissimo

Cristiano e l'eurovision
Cristiano Malgioglio – Notizie Flash

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più amati, da quando fa parte del mondo dello spettacolo è sempre più seguito e richiesto: per questo a volte i suoi impegni si sovrappongono. Ecco cosa sta succedendo.

Cristiano Malgioglio è un volto molto noto dello spettacolo italiano, è un cantante, uno dei personaggi più amati dal pubblico per i suoi tratti caratteriali e che appartengono ai suoi modi di fare che divertono e intrattengono sempre gli spettatori.

Cristiano è nato nel ’45 in provincia di Catania, si è trasferito molto presto nel nord Italia lavorando in modo umile, prima di far parte del mondo dello spettacolo ha infatti lavorato alle Poste. Dopo qualche anno però entra a far parte del mondo televisivo, divenendo un cantante e collaborando con molti artisti noti.

Durante la sua carriera ha scritto per artisti importanti dal calibro di Mina, Franco Califano, Iva Zanicchi, Rita Pavone e molti altri. Con il brano Amo di Donatella Moretti, nel ’72 arriva l’esordio di Malgioglio come autore di brani musicali.

Fino ad oggi le sue canzoni sono diventati tormentoni italiani e ha partecipato a moltissimo programmi televisivi, avendo sempre un enorme successo, esempi ne sono il Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi, Quelli che il calcio e molti altri.

Gli impegni di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è attualmente sotto ai riflettori nelle vesti di giudice del talent show Amici, condotto da Maria De Filippi. Il programma è stato interrotto per un breve periodo di tempo per la perdita di Maurizio Costanzo, marito della conduttrice.

Adesso che lo show continua, Cristiano è tornato dietro gli schermi a deliziare gli spettatori, non mancano gaffe e l’ironia che lo rende unico e riconoscibile a tutto il pubblico italiano, proprio per questo, a quanto pare i suoi impegni lavorativi si sono sovrapposti.

Cristiano e Gabriele Corsi – Notizie Flash

Cristiano Malgioglio: l’assenza all’Eurovision

Ogni anno si tiene l’Eurovision Song Contest, per l’edizione 2023, come quelle passate, il pubblico si aspettava che alla conduzione ci fosse l’amato Cristian Malgioglio, ad affiancare Gabriele Corsi. Tuttavia il cantante è già impegnato con lo show della De Filippi, non ci è dato sapere se avesse già un contratto firmato con l’Eurovision ma ciò che è certo è che Cristiano si è visto davanti ad una scelta molto ardua da prendere.

Poche ore fa su Twitter è stato confermato, come già in altre interviste, che Gabriele Corsi prossimamente dichiarerà chi sarà il sostituto del nostro amato e insostituibile Cristiano Malgioglio.