Chi è il nuovo fidanzato di Ambra? Paparazzata proprio con lui | Famoso attore romano

Ambra Angiolini ha un nuovo amore | Fonte: ANSA FOTO
Ambra Angiolini ha un nuovo amore | Fonte: ANSA FOTO

Il cuore di Ambra torna a battere per un uomo: è stata paparazzata a Roma, in stazione, con un noto attore italiano. Ed è subito gossip!

La cronaca rosa è in fibrillazione per la nuova notizia che coinvolge Ambra Angiolini e il suo nuovo flirt. I due sono stati beccati dai paparazzi di Diva e Donna: i fotografi hanno beccato la 45enne romana mentre baciava un famoso attore italiano. Su di lui sappiamo che è un collega di Ambra e ha tre anni in meno di lei.

Galeotta fu Protezione Civile

Secondo il giornale, i due si sarebbero conosciuti sul set firmata Rai dal titolo Protezione Civile, la serie sul lavoro magistrale che svolge ogni giorno la Protezione Civile Italiana. La fiction è stata registrata un anno fa, tra i mesi primaverili ed estivi del 2022 in Sicilia, alle incantevoli isole Eolie, in particolare a Stromboli. La Angiolini e il co-protagonista della fiction Andrea Bosca da quel momento hanno instaurato un rapporto di amicizia prima e d’amore dopo. I due però vivono la storia a distanza da pendolari.

Un amore a distanza

Da quando si sono conosciuti, però, i due hanno instaurato un rapporto a distanza in cui i due farebbero i pendolari per riuscire a incastrare le loro vite. La showgirl di Non è la Rai vive a Milano con i suoi due figli, Jolanda, 19 anni, e Leonardo, 16 anni, avuti dal suo ex compagno Francesco Renga. Andrea Bosca invece vive a Milano.

Il fotografo del magazine li ha beccati alla stazione di Roma, mentre Ambra è in partenza per Milano. Intenta a prendere i bagagli, indossa un cappotto cammello, cappello nero e occhiali da sole scuri. Prima della partenza, si è concessa una colazione con Andrea. Lui, dolcemente, le accarezza il viso e si avvicina per darle un tenero bacio.

Ambra Angiolini e il suo nuovo amore | Fonte: INSTAGRAM DIVA E DONNA
Ambra Angiolini e il suo nuovo amore | Fonte: INSTAGRAM DIVA E DONNA

Dopo la relazione finita malissimo con Max Allegri nel 2021, Ambra è stata sempre single. Qualche mese fa i fotografi avevano visto Ambra in atteggiamenti intimi con Francesco Scianna, attore siciliano. Ma non era niente di serio. Non è stata confermata alcuna relazione nè da Ambra nè da Bosca.

Lo stesso Andrea rimane in silenzio sul flirt. L’attore non ha figli e non è mai stato sposato. Vedremo come andrà a finire questa nuova storia d’amore alle prese con km di distanza e vite frenetiche. Ma, si sa: la lontananza è come il vento spegne i fuochi piccoli, ma accende quelli grandi.