I Fantastici 5, nel cast anche un famoso volto della fiction RAI

I Fantastici 5 la fiction Mediaset
I Fantastici 5 – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Grandi novità per quanto riguarda la nuova fiction Mediaset, I Fantastici 5, a darci qualche indizio in più ci ha pensato il volto noto della Rai, protagonista di questa storia.

Grandi novità da Mediaset, sta per arrivare una nuova fiction che si prospetta essere veramente entusiasmante. Stiamo parlando de, I Fantastici 5, la quale a detta di molti sui social, potrebbe raggiungere i medesimi risultati, se non di più, di Un Professore 2 della Rai. Sicuramente sarà una stagione molto interessante per le fiction, tra Rai e Mediaset, ci sarà una bella concorrenza, non ci resta che confrontare lo share a tempo debito.

Per quanto riguarda, I Fantastici 5 invece, a parlare è un noto volto Rai, in quanto membro del cast. Sono in molti che non vedono l’ora di vedere questa nuova serie tv, anche perchè dalla trama e dal cast, ha attirato molto l’attenzione del pubblico. Ecco cosa sappiamo in merito.

Le parole di un membro del cast de, I Fantastici 5

La nuova fiction di Mediaset, I Fantastici 5, sta lasciando quel giusto grado di suspense tra il pubblico, in modo da alimentarne sempre l’interesse, fino al suo grande esordio televisivo. Abbiamo raccolto le informazioni finora rilasciate e sappiamo innanzitutto che la serie tv sarà trasmessa a gennaio 2024 su canale 5. La prima stagione (non si sa ancora se ci sarà una seconda stagione o se la storia terminerà con la prima), sarà divisa in 8 episodi di 50 minuti ciascuno.

I Fantastici 5 sarà prodotta da Lux Vide e RTI e la regia sarà affidata a due nomi già noti per le fiction dell’emittente del Biscione, Alexis Sweet e Laszlo Barbo. Per quanto riguarda il cast sappiamo che ci saranno nomi importanti quali Raoul Bova, Giancluca Gobbi, Gaia Messerklinger, Chiara Bordi e altri ancora. Per quanto riguarda la trama invece, ecco cosa dice la sinossi riportata da thewom.it:

“I fantastici 5, la nuova serie tv di Canale 5, racconta l’attività sportiva, le difficoltà, le passioni e le relazioni di un gruppo di atleti paralimpici della Società Sportiva di Atletica Leggera Nova Lux, e del loro allenatore, Riccardo Bramanti, interpretato da Raoul Bova”.

Ecco la presentazione di Francesca Cavallin

Piano piano, i personaggi che interpreteranno la storia de, I Fantastici 5 su canale 5, si stanno presentando uno per uno. Oggi è il turno di Francesca Cavallin, nome che non abbiamo citato nel paragrafo precedente per non farvelo capire subito. L’attrice ha prestato il suo volto a Bianca, la moglie di Lele in Un Medico in Famiglia, fiction di mamma Rai.

Vi riportiamo il video che ha rilasciato per la pagina ufficiale di Fiction Mediaset, la quale come si legge dall’intro, proporrà vari backstage per farci conoscere meglio i membri del cast. In questo video social, la Cavallin racconta le sue passioni nello sport, facendoci conoscere un suo lato che ancora non conoscevamo.