Chiara Nasti, finalmente la grande notizia | L’annuncio è ufficiale

Chiara Nasti annuncio ufficiale, finalmente la grande notizia
Chiara Nasti Newscinema.it

L’annuncio è finalmente ufficiale, da Chiara Nasti arriva la grande notizia, i giochi stanno per giungere al termine. L’influencer ha “copiato” una conduttrice romana molto chiacchierata attualmente, speriamo solo che a lei questa decisione porti più fortuna.

Chiara Nasti ha sganciato “una bomba”, l’annuncio è ormai ufficiale, non si torna indietro. La grande notizia ha fatto discutere molto i fan, in quanto li ha riportati con la mente a circa vent’anni fa, quando altri due “vipponi” hanno preso la stessa decisione. Ai primi non è andata molto bene, speriamo che per lei le cose saranno differenti.

La nota fashion blogger Chiara Nasti, ha avuto la fortuna di fare di un hobby il suo lavoro, infatti, ha iniziato quasi per gioco a pubblicizzare la sua figura di influencer sui social e dopo poco tempo è iniziato tutto, accostandola ai nomi delle altre grandi influencer del medesimo settore, come per esempio Chiara Ferragni.

Dal cantante al calciatore, il passo è breve

Chiara Nasti, classe 1998, come dicevamo, dopo aver intrapreso la sua carriera lavorativa come influencer, si è espansa con diverse attività, quali collaborazioni con diversi brand famosi, scrittrice e personaggio televisivo, in quanti se la ricordano all’Isola dei famosi?

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Nasti è stata al centro del gossip per moltissimo tempo, per via dei suoi ex fidanzati, tutti famosissimi. È stata insieme con il cantante Emis Killa, per non parlare della storia con Ugo Abbamonte, Neymar e così via, finché finalmente ha trovato la sua dolce metà nel calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, dal quale ha avuto il suo primogenito, Thiago.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposeranno nella stessa chiesa di Totti e la Blasi
Chiara Nasti e la sua famiglia Newscinema.it

Scoop fenomenale da Chiara Nasti

Finalmente la grande notizia è ufficiale, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposeranno il 20 giugno alle 16:30, nella stessa chiesa dove quasi vent’anni prima si erano sposati Ilary Blasi e Francesco Totti. Speriamo solo che a loro la Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, porti più fortuna. A prescindere da questi scongiuri, la location è bellissima, per questo i futuri sposi l’hanno scelta. Sappiamo anche che la lista degli invitati sarà molto lunga, ci saranno familiari e amici vip, tra cui Ciro Immobile e Jessica Melena, in quanto migliori amici degli sposi.

Immobile e consorte sono stati anche rispettivamente il padrino e la madrina del piccolo Thiago durante la cerimonia del battesimo. Per quanto riguarda gli abiti della sposa, come ha spoilerato tra un post social e l’altro, si è saputo che Chiara Nasti indosserà due vestiti differenti, entrambi bianchi. Il primo più sobrio e romantico per la cerimonia in chiesa, il secondo più sexy, stile sirena, per il ricevimento che si terrà a Villa Miani.